Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super- blu montecarlo - 2016

Complimenti per i due anni con la tua bellissima Giulia.......buon compleanno!!!! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Grazie mille, Pisi, scusa per il ritardo ma mi sono logato poco fa, ho visto adesso la notifica. Ho dato un’occhiata veloce qualche giorno fa senza logarmi, ho visto che ci sono le nuove mappe, vengo da fare un giretto di poco più di un centinaio di km per fare l’aggiornamento. La Giulia per fortuna va bene ( mi tocco :) ). Se penso che tutto sommato è una delle prime, non ha manifestato grandi problemi. Ne parlavamo proprio sabato con mia moglie, pensando ai due anni, sarebbe scaduta la garanzia. Avevo fatto l’estensione al 4^ anno ( che a me, come ricorderai, è costata un botto) proprio pensando alla novità del progetto. Meglio non doverne usufruire... Quando rientri dalle ferie dovresti trovare la “ sorellina” :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima questa Giulia, un saluto :cool:
Grazie mille Alex, molto bella e aggressiva anche la tua, noi "pionieri" tante cose non abbiamo potuto ordinarle. Anche se non ho potuto godermi completamente la giornata, vi ho conosciuto con grande piacere! :)