Buongiorno,
Finalmente posso aprire un thread nella sezione garage... Dopo circa 2 mesi di ricerca, ho finalmente trovato la Giulia che cercavo!
Motore 2.2 180cv
Cambio auto con palette
Blu Montecarlo con cromature (ci tenevo alle cromature con il Blu)
Cerchi da 18 differenziati. Le turbine non erano di mio gusto inizialmente, ma in fondo con l'eleganza delle cromature, non sono poi cosi male...
Pinze gialle (ma non è l'impianto frenante maggiorato da quel che vedo, no ? Mi sembrano normalissimi dischi davanti)
Modello super con interni in semi-pelle (tutto nero), entrambi gli schermi grandi, e bocchette d'aria posteriore
Sedili posteriori ribaltabili
L'auto è stata prodotta ad Agosto 2018 e targata in Spagna a Novembre 2018, dopo pochi giorni è rientrata in Italia come km0.
L'ho comprata al suo unico proprietario con 115.000km, tutti i tagliandi regolari ogni anno / 20.000km.
Mi rimane da sostituire l'olio del cambio, unico neo nella manutenzione, e probabilmente ci metto l'antifurto a breve.
I dischi anteriori sono stanchi, aspetterano il prossimo cambio pastiglie, amen.
Condizioni esterne molto buone, gli interni sono pressoché perfetti per un'auto da oltre 100.000km.
C'è poco altro da dire...
Cioè, vengo da un Ford Galaxy ultima generazione, e prima avevo una Mondeo SW. Ero contento di entrambe le macchine.
Ora cambia tutto con la Giulia, ma mi sono reso conto che il Galaxy era veramente un salotto con poltrone in confronto . I miei primi chilometri di autostrada con la Giulia, con il cruise control, non sapevo dove mettere la mia gamba, perché il piede destro sta bene solamente sul pedale dell'acceleratore!!
Ecco le poche foto che ho scattato...
Finalmente posso aprire un thread nella sezione garage... Dopo circa 2 mesi di ricerca, ho finalmente trovato la Giulia che cercavo!
Motore 2.2 180cv
Cambio auto con palette
Blu Montecarlo con cromature (ci tenevo alle cromature con il Blu)
Cerchi da 18 differenziati. Le turbine non erano di mio gusto inizialmente, ma in fondo con l'eleganza delle cromature, non sono poi cosi male...
Pinze gialle (ma non è l'impianto frenante maggiorato da quel che vedo, no ? Mi sembrano normalissimi dischi davanti)
Modello super con interni in semi-pelle (tutto nero), entrambi gli schermi grandi, e bocchette d'aria posteriore
Sedili posteriori ribaltabili
L'auto è stata prodotta ad Agosto 2018 e targata in Spagna a Novembre 2018, dopo pochi giorni è rientrata in Italia come km0.
L'ho comprata al suo unico proprietario con 115.000km, tutti i tagliandi regolari ogni anno / 20.000km.
Mi rimane da sostituire l'olio del cambio, unico neo nella manutenzione, e probabilmente ci metto l'antifurto a breve.
I dischi anteriori sono stanchi, aspetterano il prossimo cambio pastiglie, amen.
Condizioni esterne molto buone, gli interni sono pressoché perfetti per un'auto da oltre 100.000km.
C'è poco altro da dire...
Cioè, vengo da un Ford Galaxy ultima generazione, e prima avevo una Mondeo SW. Ero contento di entrambe le macchine.
Ora cambia tutto con la Giulia, ma mi sono reso conto che il Galaxy era veramente un salotto con poltrone in confronto . I miei primi chilometri di autostrada con la Giulia, con il cruise control, non sapevo dove mettere la mia gamba, perché il piede destro sta bene solamente sul pedale dell'acceleratore!!
Ecco le poche foto che ho scattato...