Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio (NA)

...che goduria...
IMG_20180401_191019.jpg

So che per la macchina è una manna il fatto che non entri lo Start and Stop il problema e che non vorrei ci fosse qualche problema e quindi qualche malfunzionamento di qualcosa che non faccia inserire lo Start and Stop. Perché una cosa e se per una mia decisione non si inserisce più Un'altra invece se per un malfunzionamento di qualcosa di qualche componente lo start&stop non si inserisce...

Ti hanno detto la natura del problema?
Anche sulla mia lo start/stop non si attiva sempre...non capisco se dipenda da qualche logica di gestione del motore (ad esempio il settaggio della mappatura o la temperatura di esercizio) e quindi sia normale che funzioni così...

Sinceramente si sono tenuti la macchina una settimana ....hanno fatto intervenire direttamente tecnico FCA ...hanno proceduto con una lunghissima procedura di ritaratura del sistema...da allora funziona tutto alla perfezione...[emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -
....sono più di 48 che è lontano da me...sono nervosissimo...[emoji852]️[emoji43][emoji43]... è sotto i ferri.... intendiamoci chirurgo estetico ...ma dovrò aspettare ancora...guardo le foto in attesa...
IMG_20180407_111526.jpg
IMG_20180410_173519.jpg

X