Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super - Grigio Vesuvio- PI

Mi intrometto anch’io
La mia ha il pacchetto 5 anni 200000 km
Con la manutenzione
Volevo farvi una domanda il conce non mi ha dato il contratto della garanzia per leggere tutto
Il mio dubbio è questo dato che io i km annuali x il tagliando non li farò mai (esagerando faró 10/12 k) mi vale quello dei giorni che segna la macchina?
Sinceramente avere la manutenzione pagata e non sfruttarla mi brucierebbe un po’
Grazie in anticipo
premesso che non ho mai sottoscritto questa formula, e non ho mai letto il contratto, credo che il pacchetto di manutenzione venga gestito in conformità col piano di manutenzione prescritto dalla casa, le scadenze temporali/chilometriche sono quelle indicate anche dalla macchina (20k km i tagliandi, mentre l'olio viene gestito indipendentemente in base al degrado).
 
Eccoci arrivati al primo giro di boa....vai Giulia che di curve ne dobbiamo fare ancora tante assieme....
 

Allegati

  • 20211226_221642-01.jpeg
    20211226_221642-01.jpeg
    436.8 KB · Visualizzazioni: 84
  • 20211226_221650-01.jpeg
    20211226_221650-01.jpeg
    525.7 KB · Visualizzazioni: 83
Ciao a tutti,
con un pò di ritardo vi presento la mia Giulia 2.2 MJet 180cv Super, cambio AT8, produzione LUG 2017, colore grigio Vesuvio, acquistata un paio di mesi fa.

Optionals principali:
Pelle totale colore marrone e sedili elettrici con memoria
Schienale posteriore frazionato ed abbattibile
Cerchi in lega 18'' con pneumatici differenziati
Fari Bi-Xenon 35W con AFS
Navigatore schermo 8.8'' (no ACP e no AA)
Sensori parcheggio ant+post+ telecamera
Pack cromature
Pack clima upgrade
Pack sport
Volante, sedili ed ugelli riscaldati
Pack audio esteso (no HK)
Specchietti richiudibili elettricamente con blind spot monitoring
FCW
Bulloni ruota antifurto

Segni particolari: bellissima (almeno per me).
Nelle foto monta ancora le invernali GoodYear UltraGrip Gen01, sostituite attualmente dal treno di estive Pirelli PZero SC differenziate.
Molto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, estetica praticamente pari alla mia.

Complimenti !
 
  • Like
Reactions: romassi