Condivido, messi due settimane fa, li toglierò perché in b/n pensavo stessero meglio, invece non mi piacciono...proverò a coloritutto bello tranne l'adesivo sul parafango
Ultima modifica:
Condivido, messi due settimane fa, li toglierò perché in b/n pensavo stessero meglio, invece non mi piacciono...proverò a coloritutto bello tranne l'adesivo sul parafango
Fatto 3 volte in 15 giorni, all'alba, nessuno intorno....nn dico altro....il Giau![]()
Condivido, messi due settimane fa, li toglierò perché in b/n pensavo stessero meglio, invece non mi piacciono...proverò a colori
Mi hai dato un’idea, provo a metterne uno dietro la porta posteriore come Maserati, vediamo se non rimane pacchianoCondivido, messi due settimane fa, li toglierò perché in b/n pensavo stessero meglio, invece non mi piacciono...proverò a colori
Mi hai dato un’idea, provo a metterne uno dietro la porta posteriore come Maserati, vediamo se non rimane pacchiano
Percorso La Villa - Giau fatto alle cinque di mattina, alba imminente, zero traffico....manettino in D, cambio in modalità manuale, non aggiungo altro...se solo il controllo di stabilità rompesse un pochino meno le palle quando vuoi guidare....cmq sia un gran bel divertimento lo stesso, sognando la versione 280cv a benzina...IMHO gli adesivi che hai messo non stanno male ma starebbero meglio subito davanti alla ruota posteriore, in basso a livello "minigonne", per intenderci.
PS
Ah, le Dolomiti...![]()
Grazie....sono appena arrivati gli adesivi colorati, stessa misura di questi in foto.Fantastica [emoji2]