Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Q2 - Super - Nero Vulcano

ma hai giocato pure a D&D?
D&D, Girsa (quello tratto dal Signore degli Anelli), Call Of Cthulhu ma soprattutto Cyberpunk 2020
Bei tempi, intorno al tavolo con schede, matite e dadi! Tutto "analogico"!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
D&D, Girsa (quello tratto dal Signore degli Anelli), Call Of Cthulhu ma soprattutto Cyberpunk 2020
Bei tempi, intorno al tavolo con schede, matite e dadi! Tutto "analogico"!
mi manca cyberpunk... però ho "i signori del caos" "dylan dog" e "mutant chronicles"...
che personaggio eri?
 
D&D ho giocato poco, ma in ambito fantasy sempre guerriero, spada e scudo il tipico tank bello rozzo. In Cyberpunk facevo il Solitario, che è più o meno l'equivalente del guerriero. Di solito è un mercenario con potenziamenti cibernetici.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
D&D ho giocato poco, ma in ambito fantasy sempre guerriero, spada e scudo il tipico tank bello rozzo. In Cyberpunk facevo il Solitario, che è più o meno l'equivalente del guerriero. Di solito è un mercenario con potenziamenti cibernetici.
io nano..
da qlc parte devo ancora avere delle schede personaggio pre AD&D
 
Io sempre umano, o dunedain (la razza di Aragorn) nel Signore degli Anelli.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
beh si guerriero in genere lo fai umano..
 
Quando stai facendo manovra se sterzi tutto senti come se le ruote anteriori strisciano leggermene, dando una sensazione di vibrazione. Se ne era parlato tantissimo nel forum, dopo averne letto ero curioso :)
 
  • Like
Reactions: Ninime e ziopalm
Quando stai facendo manovra se sterzi tutto senti come se le ruote anteriori strisciano leggermene, dando una sensazione di vibrazione. Se ne era parlato tantissimo nel forum, dopo averne letto ero curioso :)
di la verità che hai preso la giulia solo per qll...
 
  • Like
Reactions: Stryder e Ninime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultimamente ho fatto qualche regalino alla mia Giulia:

Modanature vano motore:

IMG_20190118_161853.jpg


Vano portaoggetti bracciolo (nella foto era tutto nero ma è arrivato col quadrifoglio... me ne farò una ragione)

IMG_20190118_162059.jpg


Lampadina led per vano portaoggetti:

IMG_20190118_162129.jpg


Modanature in metallo, lampadine led, retina portaoggetti, organizer e gancio borse per bagagliaio:

IMG_20190118_161925.jpg

IMG_20190111_173109.jpg

IMG_20190111_173140.jpg
IMG_20190118_162012.jpg
IMG_20190118_164918.jpg
 
Ultima modifica: