D&D, Girsa (quello tratto dal Signore degli Anelli), Call Of Cthulhu ma soprattutto Cyberpunk 2020ma hai giocato pure a D&D?
Bei tempi, intorno al tavolo con schede, matite e dadi! Tutto "analogico"!
D&D, Girsa (quello tratto dal Signore degli Anelli), Call Of Cthulhu ma soprattutto Cyberpunk 2020ma hai giocato pure a D&D?
mi manca cyberpunk... però ho "i signori del caos" "dylan dog" e "mutant chronicles"...D&D, Girsa (quello tratto dal Signore degli Anelli), Call Of Cthulhu ma soprattutto Cyberpunk 2020
Bei tempi, intorno al tavolo con schede, matite e dadi! Tutto "analogico"!
io nano..D&D ho giocato poco, ma in ambito fantasy sempre guerriero, spada e scudo il tipico tank bello rozzo. In Cyberpunk facevo il Solitario, che è più o meno l'equivalente del guerriero. Di solito è un mercenario con potenziamenti cibernetici.
Ah, dimenticavo:
finalmente ho provato l'ebbrezza del Saltellamento Avantreno da Fermo!!!
Quando stai facendo manovra se sterzi tutto senti come se le ruote anteriori strisciano leggermene, dando una sensazione di vibrazione. Se ne era parlato tantissimo nel forum, dopo averne letto ero curiosoCom'è?
di la verità che hai preso la giulia solo per qll...Quando stai facendo manovra se sterzi tutto senti come se le ruote anteriori strisciano leggermene, dando una sensazione di vibrazione. Se ne era parlato tantissimo nel forum, dopo averne letto ero curioso