Quanto ce l'hai fatta sospirare !!!!!
Una favola , ma .... la tana non è un po strettina ?
Non è che rischi di graffiare subito una porta mentre scendi ?
Io metterei della gommapiuma o del polistirolo contro il muro nel punto dove di solito
va ad avvicinarsi la porta quando la apri ....
Una cosa che non ho ancora chiesto a nessun possessore di Giulia è come si comporta
nelle strade anguste con curve strette e tornanti , magari poi mi fai sapere
Ma @Stryder questo weekend che farà che farà
cioè famme capìLa tana purtroppo è mooolto stretta, io la chiamo il loculo, però quello passa il convento, o lì o in strada,
Il polistirolo c'è già, non ti dico il contorsionismo a far uscire 95 kg dalla portiera aperta per 1/4 circa!
Tempo addietro ho letto una prova di innumerevoli auto a confornto, di ogni segmento, su non mi ricordo quale rivista, ebbene la Giula nella prova di manovrabilità era ai primi posti, preceduta soltanto da alcune auto molto più compatte, quindi credo che si comporti bene, non mancherò di provare!
Intanto per quel poco che ho avuto modo di provarla posso affermare che il feedback è qualcosa di a dir poco fantascientifico!!!
Domani per prima cosa dai carabinieri a fare denucia di smarrimento del portafogli con documenti dentro (tra cui la patente, quindi stasera la Giulia resta in tana)
La sfiga ovviamente doveva colpire!!!
cioè famme capì
prendi la macchina nuova e perdi la patente?
come diceva taina tarner "you're simply the best"eh già! Solo i migliori ci possono riuscire!
Noooo!!! Proprio adesso!!Domani per prima cosa dai carabinieri a fare denucia di smarrimento del portafogli con documenti dentro (tra cui la patente, quindi stasera la Giulia resta in tana)
La sfiga ovviamente doveva colpire!!!
Se posso, ci provo io.Una cosa che non ho ancora chiesto a nessun possessore di Giulia è come si comporta
nelle strade anguste con curve strette e tornanti , magari poi mi fai sapere
Ti dico solo una cosa: guidarla su tornanti e curve strette è incredibile, non sottosterza e gira come attorno a un palo tanto che ti sembra di essere seduto a un videogame e non essere su strada.Noooo!!! Proprio adesso!!
Se posso, ci provo io.
Nei tornanti è di una agilità estrema, se decidi di spingere è fulminea, appare più corta di quello che è, tanto che bisogna ricordaselo per evitare di chiudere troppo e toccare eventuali ostacoli ad interno curva. Ciò che aiuta ad avere questa sensazione è lo sterzo molto diretto, se lo vuoi non serve praticamente mai staccare le mani dal volante. Il problema non è mai fare le curve, di qualsiasi tipo, ma nel caso di strade anguste è piuttosto fare i conti con la sua larghezza.
La mia monta i 17, non oso immaginare la sua con i 19 ed il Q2
Però che eleganza [emoji6] ora sei un tipo da Giulia [emoji1]Però i capelli non li taglio!!!
Visualizza allegato 162403
Scattata ad un evento presso l'autodromo di Monza, il capo ha detto che sembravo Vincent Vega!