- 14 Gennaio 2018
- 4,197
- 13,487
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
....e vabbè con tutti sti lavori, sei noioso![]()

....e vabbè con tutti sti lavori, sei noioso![]()

ovviamente elettrici e riscaldatiGrande!!Buon pomeriggio ragazzi altro piccolo aggiornamentoovviamente elettrici e riscaldati
Visualizza allegato 224194Visualizza allegato 224195Visualizza allegato 224196Visualizza allegato 224197
Sisi li ho montati da solo e poi allineato con multiecuscan......poi ci sono i posteriori chesono anche loro riscaldati ma devo trovare il modo di farli funzionareAaaaaaahhhhh...spettacolo!!!
Racconta tutto!! Hai fatto tutto da solo?
Vabbè hai tempo, x ora non servonoSisi li ho montati da solo e poi allineato con multiecuscan......poi ci sono i posteriori chesono anche loro riscaldati ma devo trovare il modo di farli funzionare

...e poi magari ti riscaldi anche il volante...maledetto, tu realizzi i miei sogni. Bravo!!!Si il volante ho gia il corpo spiralato dedicato.....devo solo montarloVabbè hai tempo, x ora non servono...e poi magari ti riscaldi anche il volante...maledetto, tu realizzi i miei sogni. Bravo!!!
Si il volante ho gia il corpo spiralato dedicato.....devo solo montarlo

mi sto guardando tutto il tuo garage...ma toglimi una curiosità...ma il paraurti anteriore Veloce dove minchia l'hai trovato????È stato un culo quello.....nuovo praticamente a un prezzo regalomi sto guardando tutto il tuo garage...ma toglimi una curiosità...ma il paraurti anteriore Veloce dove minchia l'hai trovato????