Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - MT6 - Super - Bianco Alfa - (RM)

È stato un culo quello.....nuovo praticamente a un prezzo regalo
Porco Demonio io lo cerco da 6 mesi, non c'è verso...se hai un'altra botta di culo o qualche conoscenza informami x favore...complimenti ancora x l'auto. Non oso pensare alle lacrime che verserai quando dovrai venderla. Ciao!
 
Complimenti, hai creato un capolavoro!!!
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
  • Like
Reactions: VURT e Leonardo00
Senza parole, un gioiello! Complimenti per la passione e la manualitá. Utilizzeró le foto per cercare di fare breccia nella testa di mia moglie, non vuol sentir parlare di cambio cerchi, mi accontenterei di un 18"...
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Credo che anche questa merita....
 

Allegati

  • giulia-ti-super-replica-1.jpg
    giulia-ti-super-replica-1.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 61
  • 131.jpg
    131.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 73
  • 41.jpg
    41.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 64
  • 141.jpg
    141.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 74
  • 9crop.jpg
    9crop.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 60
  • 17.jpg
    17.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 67
Ciao @Diabolik78 ho qualche domandina. Mi sto lasciando tentare dai fari della GTA, appena posso li ordino. Tu i tuoi originali li hai venduti? In rete o a un privato? Sei riuscito a farci una cifra dignitosa? Grazie se vorrai rispondermi e sempre complimenti x l'auto, a mio avviso la più bella del Forum
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao @Diabolik78 ho qualche domandina. Mi sto lasciando tentare dai fari della GTA, appena posso li ordino. Tu i tuoi originali li hai venduti? In rete o a un privato? Sei riuscito a farci una cifra dignitosa? Grazie se vorrai rispondermi e sempre complimenti x l'auto, a mio avviso la più bella del Forum
Ciao grazie per i complimenti pet la macchina.....i fari originali li ho tenuti nn si sa mai,tanto se li vendi ci fai poichi euro e nn vale la pena darli via
 
  • Like
Reactions: VURT e Leonardo00