Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv -MT6- Super - Grigio Vesuvio - 2016 - PG

Io se non la lavo almeno ogni 2 settimane mi sento male

Ma scherzate, io quando torno da un viaggio a volte prima di arrivare a casa mi fermo al self per dare almeno una passata veloce ai dannati insettti spiaccicati ;)
Lo so, è patologico.
 
  • Like
Reactions: romassi
Da quando sono, ahimè, entrato a far parte del club delle cornici opacizzate, ne guardo tante di macchina parcheggiate....dalle premium tedesche, alle coreane, alle varie 500x, nissan, peugeot.....per adesso non ne ho viste di sciupate come le mie...graffiate, picchiate, quello si, se ne vedono, del resto non tutti hanno gran cura della macchina, ma opacizzate no....una caduta di stile non da poco.

Caduta di stile bella grossa!!!
La cosa che mi fa rabbia è vedere quelle della 500x di mio padre come nuove(macchinache ha 4 anni)! E quelle della 500 della mia ragazza uguale(macchina che ha 6 anni)
 
  • Like
Reactions: romassi
Io se non la lavo almeno ogni 2 settimane mi sento male
Ma scherzate, io quando torno da un viaggio a volte prima di arrivare a casa mi fermo al self per dare almeno una passata veloce ai dannati insettti spiaccicati ;)
Lo so, è patologico.
Ragazzi, se volete, vi prescrivo una cura, anche se non è la mia specializzazione :D
 
Ragazzi, se volete, vi prescrivo una cura, anche se non è la mia specializzazione :D
Facciamo anche per me...quest'anno due settimane in dolomiti, al decimo giorno di guida sport, cerchi completamente neri...per la prima volta in vita mia ho lavato la macchina in Val Badia (tra l'altro si spende meno che in Toscana)....
 
  • Like
Reactions: Menech
veramente la tua configurazione non saprei immaginarla meglio di così com'è già....
Lo stesso dicasi per la mia che è grigia vesuvio con cerchi identici ai tuoi....
Fino a due giorni prima del contratto, la mia doveva essere grigio Vesuvio, interni in pelle rossa e cerchi 18 ma a turbina, non quelli che abbiamo adesso. Poi mia moglie ha detto che avevo già avuto due Alfa GT grigie con interni rossi, ho cambiato l’ordine...Non sono mai riuscito a vedere, prima di ordinare la mia, una Giulia grigio silverstone. Mi piace molto la configurazione di Piezio, però, se prendo un’altra Giulia o Stelvio, farò un pensierino a questa.....
Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Silverstone - 2017
 
Fino a due giorni prima del contratto, la mia doveva essere grigio Vesuvio, interni in pelle rossa e cerchi 18 ma a turbina, non quelli che abbiamo adesso. Poi mia moglie ha detto che avevo già avuto due Alfa GT grigie con interni rossi, ho cambiato l’ordine...Non sono mai riuscito a vedere, prima di ordinare la mia, una Giulia grigio silverstone. Mi piace molto la configurazione di Piezio, però, se prendo un’altra Giulia o Stelvio, farò un pensierino a questa.....
Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210 cv - AT8 - Q4 - Veloce - Grigio Silverstone - 2017
Ne incrocio una quasi ogni mattina, sinceramente su strada non mi convince più di tanto, forse perchè in quel caso ha cerchi veramente piccoli che non la valorizzano per niente.
Ciò nonostante il grigio argento per come la vedo io è il colore ottimale per una serie di motivi diversi, dalla manutenzione al comfort, ed in effetti su un colore del genere vedo benissimo i cerchi scuri come questi; però le mie ultime 3 auto sono state tutte argento e a questo giro mi andava di cambiare un pò....
Se mai ne comprerò un'altra penso che sarà blu, o come la tua oppure, se mi andrà di osare, nella tonalità misano.
Mi piacciono molto i cerchi a turbina, specie su colorazioni più "sportive", ma ancor più quelli a petalo come quelli che hai postato, però chiari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia doveva essere bianca coi vetri scuri , e bianca coi vetri scuri e' stata. :D:D .
 
  • Like
Reactions: DanAlfa