Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Sport Edition - Bianco Alfa - 2018 - FI

Grazie...

Si davvero molto affascinante come macchina... E credo che l'abbinamento bianco, cerchi bruniti e pinze rosse la randa ancora più aggressiva...

Ora abbiamo solo l'ansia di rovinarla o di farsela rovinare!! =_=
Si molto aggressiva la tua. Gran macchina la Giulia...stupenda in ogni colore. Dalle classicone con le cromature ai finestrini tipo la mia a quelle con i cerchi sportivissimi sono tutte bellissime!Beh l'ansia ogni volta che la parcheggi c'è di non trovare qualche brutta sorpresa...ma vuoi mettere come inizi la giornata quando il mattino la trovi li ad aspettarti ;)
 
  • Like
Reactions: AlexMi
Benvenuto e complimenti!
 
Dopo nenache 440 km perde gasolio da zona serbatoio... Ho letto che c'è stata una campagna di richiamo apposita...

Domani mi tocca portarla in officina e chissà quanto la tengono... Ma porca putt....
 
Il lavoro è veloce, fatto anche io, certo che potevano fare il richiamo prima di consegnartela porca miseria...
 
Il lavoro è veloce, fatto anche io, certo che potevano fare il richiamo prima di consegnartela porca miseria...
Domani vado in officina all'apertura sperando abbiano i pezzi necessari perche mi scoccierebbe lasciargliela... Ho controllato e da ferma dopo un po' smette di gocciolare... Che coglioni
 
Se non sbaglio è il tappo di scarico del filtro del gasolio.
 
Complimenti per la Giulia... E' esattamente quello che vorrei/dovrei fare io il prossimo anno: sostituire la mia mito che intanto compirà 10 anni e portare a casa una Giulia. Per il prossimo anno penso che Sport Edition non se ne troveranno più da immatricolare, pertanto credo che opterò x il mio "amore", la VELOCE 210cv!! Esternamente sarà esattamente uguale alla tua... Bianca, cerchi bruniti e pinze rosse... SPETTACOLARE!!

Per il resto, posso chiederti un tuo feedback relativo a questo salto MITO-GIULIA? Non so che mito avevi, allestimento, motore ecc ecc... ma anche se fondamentalmente so già che c'è una differenza abissale, mi piacerebbe avere un tuo parere visto che la guidi tutti i giorni (anche se da pochissimo).

GRAZIE! ;-)
 
Complimenti, combinazione azzeccatissima!
Sportiva e allo stesso tempo elegante![emoji1303][emoji1303]
 
  • Like
Reactions: Neri Baldini
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la Giulia... E' esattamente quello che vorrei/dovrei fare io il prossimo anno: sostituire la mia mito che intanto compirà 10 anni e portare a casa una Giulia. Per il prossimo anno penso che Sport Edition non se ne troveranno più da immatricolare, pertanto credo che opterò x il mio "amore", la VELOCE 210cv!! Esternamente sarà esattamente uguale alla tua... Bianca, cerchi bruniti e pinze rosse... SPETTACOLARE!!

Per il resto, posso chiederti un tuo feedback relativo a questo salto MITO-GIULIA? Non so che mito avevi, allestimento, motore ecc ecc... ma anche se fondamentalmente so già che c'è una differenza abissale, mi piacerebbe avere un tuo parere visto che la guidi tutti i giorni (anche se da pochissimo).

GRAZIE! ;-)
Allora.... Ho paura a scrivere quello che sto per scrivere... Ma lo scrivo lo stesso...

Avevo una mito 1,6jtdm 120cv cambio manuale...

L'estetica 100000000000 volte meglio la Giulia (come aggressività)... Però, però mi devo ancora abituare al cambio automatico...

Con la mito, forse per il suo basso peso, quando scalavo e premevo il gas, sentivo subito la spinta che ti teneva sul sedile...

Non che sulla Giulia non si senta, ma quel 0,2sec di tempo che serve allo ZF per capire che vuoi scattare io lo percepisco....

Anche scalando di marcia con le palette, si sente sempre quel micro lasso di tempo prima di sentire lo spinta che ti tiene la schiena premuta sul sedile..

Però é sicuramente questione di abitudine....


...la tenuta di strada con le gomme da 19 (rispetto alle mie vecchie 17), non c'è paragone: come paragonare un equilibrista con un ubriaco cronico