Alfa romeo giulia - 2.2 mjet 180cv - super - blu montecarlo - 2016 - li

Io sono in provincia di Livorno, prima o poi sarebbe forte organizzare :)
 
Potremmo approfittare dell'occasione del motor show:D
 
Complimenti per la tua splendida Giulia, credo che il colore che hai scelto sia tra i piu' eleganti, probabilmente se avrò la fortuna di comprarne una la comprerò di questo colore.....
 
  • Like
Reactions: JTDm24
Grazie mille BOBO159:) Anche quando non è proprio tirata a lucido rende molto:cool:
 
P_20161112_115621_HDR.jpg
P_20161112_115745_HDR.jpg
P_20161112_124642_HDR.jpg
P_20161112_124655_HDR.jpg
P_20161112_124701_HDR.jpg
IMG_0516.JPG
IMG_0551.JPG
IMG_0552.JPG
IMG_0554.JPG
IMG_0555.JPG
 
Eccola qui, l'Alfa delle nevi:D Messa alla frusta sull'appennino tosco-emiliano
 
  • Like
Reactions: BOBO159
Se la cava bene, nonostante i controlli elettronici non siano disattivabili. Sono riuscito a salire in cima alla val di luce (1500m) con le estive e senza montare le catene. Si tratta solo di provare quale modalità del DNA riesce ad avere la maggiore efficacia. Personalmente mi sono trovato benissimo per le partenze in D e per procedere in A. I controlli lavorano tantissimo e si sentono! Dico solo che ho affrontato un tornante in forte pendenza completamente ghiacciato e ricoperto dalla neve. Al minimo il motore tiene benissimo, senza strattoni o particolari sofferenze, non si è mai spenta:)
 
  • Like
Reactions: BOBO159
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la cava bene, nonostante i controlli elettronici non siano disattivabili. Sono riuscito a salire in cima alla val di luce (1500m) con le estive e senza montare le catene. Si tratta solo di provare quale modalità del DNA riesce ad avere la maggiore efficacia. Personalmente mi sono trovato benissimo per le partenze in D e per procedere in A. I controlli lavorano tantissimo e si sentono! Dico solo che ho affrontato un tornante in forte pendenza completamente ghiacciato e ricoperto dalla neve. Al minimo il motore tiene benissimo, senza strattoni o particolari sofferenze, non si è mai spenta:)

Più che altro a me preoccupa il fatto che a trazione dietro i controlli nonostante vigilano magari non bastano