Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - Super - Nero Vulcano - 2017 - PV

Grazie!!



Leonardo, ti dirò che lo spoiler non mi piace sulla mia!
Parto dicendo che non ero convinto al 100%, avevo esposto i miei dubbi al venditore prima dell'acquisto, avevo acquistato lo spoiler ed una volta consegnato l'ho appoggiato sul baule per squadrarmi la vettura da tutte le angolazioni!!
In sostanza non mi soddisfaceva al 100%; nella vista posteriore lo apprezzavo, da altre angolazioni invece la preferivo originale.
Il giorno dopo feci la stessa prova, idea invariata. Essendo giunto alla decisione che sulla mia vettura, nera, non potendo creare contrasto, lo spoiler non mi piace, lo resi al venditore.
Beh, i gusti non si discutono. Comunque può essere che"ton sur ton" risulti come una sorta di prolungamento del baule, non crei contrasto e possa non piacere, ci sta. Comunque è splendida!
 
Beh, i gusti non si discutono. Comunque può essere che"ton sur ton" risulti come una sorta di prolungamento del baule, non crei contrasto e possa non piacere, ci sta. Comunque è splendida!
Corretto, io avevo preso quello in colore vettura (era in pronta consegna) ad ogni modo anche col modello carbonio non sarebbe cambiato granchè sulla vettura , quest'angolazione era una di quelle in cui non mi piaceva, mi dava l'idea che il baule fosse deforme. Ovviamente su qualunque altro colore il risultato sarebbe ben diverso.

IMG_20201230_173101-.jpg
 
  • Like
Reactions: Leonardo00