Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 - Executive - Bianco Alfa - RM

Molto bella complimenti ed auguri
 
  • Like
Reactions: Hellfish
Grazie a tutti per i complimenti..
Cavolo...proprio vero...ogni mattina è natale quando si ha una Giulia!..
Farò un po piu di km e poi qualche commento...
 
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Dopo un anno di ricerca e km e km di post letti ho finalmente messo il mio posteriore su questa Giulia.
Si tratta di una 190 cv modello executive "My 19" bianco alfa interni tecno leather neri . Ci ho messo un po per trovarla ma alla fine il tempo mi ha ripagato.
Bianco Alfa allestimento executive. Oltre gli accessori di serie monta:

-pinze freno rosse
-vetri oscurati
-palette al volante
-cerchi 18 design

Ringrazio davvero tutti del forum. Anche se non direttamente, mi siete stati davvero d'aiuto nella scelta. Vi spio da molto tempo :):)
Vengo da un utilitaria..e per il momento mi sembra di essere su un atronave, l'adoro:D
Un ringraziamento particolare anche a @Marcello77 con il quale mi ci sono confrontato prima dell'acquisto e grazie a lui ho risparmiato buoni 2k sul prezzo finale e mi sono fatto regalare un treno di Pneumatici estivi:):)
Visualizza allegato 211115
Visualizza allegato 211116


Visualizza allegato 211117

Visualizza allegato 211119
Visualizza allegato 211118
Complimenti, con il bianco su Giulia non si sbaglia!
 
  • Like
Reactions: Hellfish
Fantastica, complimenti!
 
  • Like
Reactions: Hellfish
Bellissima!!! Complimenti ! Ha anche le palette al volante.
È proprio come la cerco, ti mando un pm
 
  • Like
Reactions: Hellfish
Un ringraziamento particolare anche a @Marcello77 con il quale mi ci sono confrontato prima dell'acquisto e grazie a lui ho risparmiato buoni 2k sul prezzo finale e mi sono fatto regalare un treno di Pneumatici estivi:):)

Ma figurati @Hellfish, è stato un piacere. Ho visto ora le tue foto, è BELLISSIMA. Non avrei pensato a quei cerchi chiari con la carrozzeria bianca, invece le stanno benissimo, le danno eleganza oltre alla sportivitá di tutte le Giulia.
Bellissime le pinze rosse, che risaltano tantissimo.
Complimenti davvero.
 
  • Like
Reactions: Hellfish
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma figurati @Hellfish, è stato un piacere. Ho visto ora le tue foto, è BELLISSIMA. Non avrei pensato a quei cerchi chiari con la carrozzeria bianca, invece le stanno benissimo, le danno eleganza oltre alla sportivitá di tutte le Giulia.
Bellissime le pinze rosse, che risaltano tantissimo.
Complimenti davvero.

Grazie ancora...
Guarda...anche a me hanno sorpreso ...l'idea iniziale è quella di wrappare le cornici di nero per poi o riverniciare i cerchi di nero o comprare i cerchi dell'OZ che hai visto anche te...
Ma da quando l'ho ritirata....boh..la guardo con gli occhi di un innamorato e mi piace tantissimo anche cosi...
Vedremo...:)
 
  • Like
Reactions: Marcello77