Buongiorno a tutti,
finalmente ecco la mia Giulia ritirata qualche gg fa, per ora solo 2 foto esterne provvederò ad aggiornare anche con foto interni ed altri scatti prossimamente
È allestimento sprint ma con un po’ di optional in più:
- Pack convenience
- Pack driver assistance plus
- Palette cambio al volante alluminio
- Cristalli posteriori oscurati
- Dischi freno maggiorati
- Cerchi differenziati da 19”
Arrivo da una 159 berlina che comunque era un’auto bella solida e piantata ma dinamicamente un po’ un carro armato, questa è una FRECCIA. Cose già dette e sentite ma lo sterzo è come un bisturi, e una delle prime cose che ho notato sulle curve è l’assenza totale di rollio che sulla 159 si percepiva.
È un diesel e non essendo previsto da libretto un rodaggio vero e proprio la sto comunque tenendo morbida, non la ho ancora provata in D, ma anche solo la differenza da A ad N si sente proprio sotto al culo. L’ho ritirata mercoledì quindi seguiranno impressioni ulteriori, cruise control adattivo provato e devo dire che è come stare sul divano di casa, appena avrò l’occasione voglio provare anche il traffic jam assist e highway assist del Pack driver assistance plus.
Infotainment (so che mloti non lo ritengono fondamentale ma per me è una delle cose “dovute” visto che siamo nel 2021) comodissimo e mi sembra più che ben fatto, tenendo conto che arrivo dal preistorico LETTORE CD stile walkman della 159
Ciancio alle bande ed ecco le prime due foto della serpe:
finalmente ecco la mia Giulia ritirata qualche gg fa, per ora solo 2 foto esterne provvederò ad aggiornare anche con foto interni ed altri scatti prossimamente
È allestimento sprint ma con un po’ di optional in più:
- Pack convenience
- Pack driver assistance plus
- Palette cambio al volante alluminio
- Cristalli posteriori oscurati
- Dischi freno maggiorati
- Cerchi differenziati da 19”
Arrivo da una 159 berlina che comunque era un’auto bella solida e piantata ma dinamicamente un po’ un carro armato, questa è una FRECCIA. Cose già dette e sentite ma lo sterzo è come un bisturi, e una delle prime cose che ho notato sulle curve è l’assenza totale di rollio che sulla 159 si percepiva.
È un diesel e non essendo previsto da libretto un rodaggio vero e proprio la sto comunque tenendo morbida, non la ho ancora provata in D, ma anche solo la differenza da A ad N si sente proprio sotto al culo. L’ho ritirata mercoledì quindi seguiranno impressioni ulteriori, cruise control adattivo provato e devo dire che è come stare sul divano di casa, appena avrò l’occasione voglio provare anche il traffic jam assist e highway assist del Pack driver assistance plus.
Infotainment (so che mloti non lo ritengono fondamentale ma per me è una delle cose “dovute” visto che siamo nel 2021) comodissimo e mi sembra più che ben fatto, tenendo conto che arrivo dal preistorico LETTORE CD stile walkman della 159
Ciancio alle bande ed ecco le prime due foto della serpe: