Un colore fantastico!Ecco la mia Giulia!
Ho lasciato una Q2 (147) per un'altra Q2 (Giulia)!
Un colore fantastico!Ecco la mia Giulia!
Grazie!Molto bella! Colore stupendo. Q2 tanta roba! E' pack performance con sospensioni attive, giusto?
Il lavoro di installazione dei led dona, lo feci anche io, se non erro durante le ferie sotto Natale, mi aspettavo un effetto più "vistoso", è invece, come dici tu, molto elegante
Meravigliosa! Ne ho appena presa una così anche io, (me la consegnano questa settimana, se Dio vuole), come ti trovi, tu che ce l'hai da omai otto mesi?Ecco la mia Giulia!
Posso chiedere in cosa consiste l'installazione dei led, per cortesia?Molto bella! Colore stupendo. Q2 tanta roba! E' pack performance con sospensioni attive, giusto?
Il lavoro di installazione dei led dona, lo feci anche io, se non erro durante le ferie sotto Natale, mi aspettavo un effetto più "vistoso", è invece, come dici tu, molto elegante
Certo, si tratta di due led sopra i pedali e due led nella medesima zona lato passeggero, occorre un minimo di manualità, è necessario smontare i pannelli sopra i pedali e quello lato passeggero che si smonta anche per cambiare il filtro aria abitacolo. A livello elettrico invece è probabile trovare il cablaggio già presente, tutto quindi si ridurrebbe a collegare 4 connettori. Questo perché , se non fosse chiaro, è un optional della vettura quindi in ottica di unificazione cablaggi su molte vetture hanno montato il medesimo fascio cavi anche se non presente l'optional. Se avessi i cavi dovresti solo prendere i led e le mostrine (4x 50538380 e 4x50548057) e montarliPosso chiedere in cosa consiste l'installazione dei led, per cortesia?