Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 190cv - AT8 - Super - Grigio stromboli - 2019 - MI

mispal

Alfista principiante
12 Febbraio 2014
65
64
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 mjet 190cv - AT8
ed ecco che dopo tanti dubbi...quale motorizzazione (160cv o 190cv), nuova o km0, grigio stromboli o grigio silverstone...e l'attesa di vendere la mia bellissima Giulietta Jtdm 170cv, è stata ORDINATA!!!

Nuova, 190cv, grigio stromboli, cerchi 18' 5 fori e qualche optional interessante...

Tempi di attesa 3 mesi al massimo...inizia il countdown...

Qualcuno ha già in mano il nuovo 190cv del 2019? Come va? Purtroppo non ho avuto modo di poterlo provare..ho testato il 180cv e ne sono rimasto entusiasta...diciamo che se stavo già bene con la Giulietta da 170cv con questo starò più che comodo :)

Saluti
 
Complimenti e... resisti ;)
Io ho la 180 CV executive e a quanto sento e leggo in giro non mi pare vi siano differenze prestazionali. Appena la riceverai ce ne parlerai tu.
 
ed ecco che dopo tanti dubbi...quale motorizzazione (160cv o 190cv), nuova o km0, grigio stromboli o grigio silverstone...e l'attesa di vendere la mia bellissima Giulietta Jtdm 170cv, è stata ORDINATA!!!

Nuova, 190cv, grigio stromboli, cerchi 18' 5 fori e qualche optional interessante...

Tempi di attesa 3 mesi al massimo...inizia il countdown...

Qualcuno ha già in mano il nuovo 190cv del 2019? Come va? Purtroppo non ho avuto modo di poterlo provare..ho testato il 180cv e ne sono rimasto entusiasta...diciamo che se stavo già bene con la Giulietta da 170cv con questo starò più che comodo :)

Saluti
Io la sto aspettando...dovrebbe essere in dirittura d arrivo, almeno spero: ordinata il 4/1, 190 executive ma nera vulcano
 
  • Like
Reactions: Franci7
ed ecco che dopo tanti dubbi...quale motorizzazione (160cv o 190cv), nuova o km0, grigio stromboli o grigio silverstone...e l'attesa di vendere la mia bellissima Giulietta Jtdm 170cv, è stata ORDINATA!!!

Nuova, 190cv, grigio stromboli, cerchi 18' 5 fori e qualche optional interessante...

Tempi di attesa 3 mesi al massimo...inizia il countdown...

Qualcuno ha già in mano il nuovo 190cv del 2019? Come va? Purtroppo non ho avuto modo di poterlo provare..ho testato il 180cv e ne sono rimasto entusiasta...diciamo che se stavo già bene con la Giulietta da 170cv con questo starò più che comodo :)

Saluti
Bene complimenti, adesso ti tocca attendere....
 
e aspettiamo...
 
Alla grandissima!!!!!
 
Complimenti!Appena arriva foto!
 
ci siamo quasi...l'auto è in transito dalla produzione al Motorvillage...non sanno darmi una tempistica al momento ma spero in due settimane di poterla ritirare.

Certo che sugli aspetti logistici dal concessionario ufficiale mi aspettavo di meglio...cmq l'importante che arrivi l'auto...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Auto immatricolata...ed in preparazione per la consegna...venerdì vado a conoscerla...chissà se riescono a darmela di già...ma non credo..oramai manca proprio poco
 
  • Like
Reactions: Franci7