Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Grigio Vesuvio - Imola

Sembra finta da tanto che è bella in queste foto, stupenda :cool:

Grazie mille!
Le ho solo "ritoccate" leggermente per bilanciare un po' i colori e dargli quell'effetto ma per il resto è tutto come da scatto!
E forse per la lucentezza anche merito del nuovo prodotto di detailing che ho voluto provare...finita di lavare ed asciugare gli ho passato con il panno in microfibra asciutto l'Angelwax Enigma QED...e devo ammettere che è venuta lucidissima quasi specchiata!
 
Nel giro di una settimana due belle soddisfazioni con la mia Giulia!
La prima sabato scorso, vado a fare un giro in centro e la lascio parcheggiata in uno dei tanti parcheggi fuori dalla zona a pagamento e mi faccio due passi a piedi, quando torno verso la macchina vedo da lontano una Focus ST line nuova di pacca tutta tirata parcheggiata vicino alla mia ed un tipo che se la sta guardando tutta, dentro da tutti i finestrini, ci gira attorno e la guarda; poi mi avvicino, vado per salire e seduta passeggera nella Focus c'era la sua ragazza/moglie e lui in piedi davanti alla Giulia che mi guarda e mi dice "guarda, ti devo fare i complimenti, quest'auto è fantastica, è di una bellezza che non ne hai idea!" ed anche la ragazza aggiunge "secondo è venuto a parcheggiarsi per caso proprio vicino alla tua anche se il parcheggio è mezzo vuoto...", io ringrazio e poi parto e li vedo entrambi fuori dalla macchina che mi guardano mentre mi allontano! :D

La seconda stamattina al lavaggio, prima mi avvicina un ragazzo che mi inizia a chiedere che cerchi sono quanti cv ha ecc, mi fa i complimenti e poi se ne va. Poi, stavo finendo di fare i ritocchi e si avvicina il titolare del lavaggio con un'altro suo amico con una Mercedes che guardano la Giulia e poi mi fanno la battuta su come la stavo asciugando (perché prima quello con il Mercedes mi aveva visto che passavo i lembi della pelle attorno e dentro alle fessure dei fari). Dopo di che arriva un'altra persona con una A6 avant che mi dice che a breve sarebbe passato anche lui a Giulia, perché le sue prime auto erano Alfa, poi aveva abbandonato per altre esigenze, ma ha detto che si era stancato di Audi e delle wagon e voleva tornare in Alfa.

Niente da fare, non so proprio come il mercato non possa non rendere giustizia a quest'auto che dovunque si vada, ti ritrovi sempre qualcuno che si gira quando passi, che si avvicina a guardarla o che ti fa domande...proprio non capisco!
 
Nel giro di una settimana due belle soddisfazioni con la mia Giulia!
La prima sabato scorso, vado a fare un giro in centro e la lascio parcheggiata in uno dei tanti parcheggi fuori dalla zona a pagamento e mi faccio due passi a piedi, quando torno verso la macchina vedo da lontano una Focus ST line nuova di pacca tutta tirata parcheggiata vicino alla mia ed un tipo che se la sta guardando tutta, dentro da tutti i finestrini, ci gira attorno e la guarda; poi mi avvicino, vado per salire e seduta passeggera nella Focus c'era la sua ragazza/moglie e lui in piedi davanti alla Giulia che mi guarda e mi dice "guarda, ti devo fare i complimenti, quest'auto è fantastica, è di una bellezza che non ne hai idea!" ed anche la ragazza aggiunge "secondo è venuto a parcheggiarsi per caso proprio vicino alla tua anche se il parcheggio è mezzo vuoto...", io ringrazio e poi parto e li vedo entrambi fuori dalla macchina che mi guardano mentre mi allontano! :D

La seconda stamattina al lavaggio, prima mi avvicina un ragazzo che mi inizia a chiedere che cerchi sono quanti cv ha ecc, mi fa i complimenti e poi se ne va. Poi, stavo finendo di fare i ritocchi e si avvicina il titolare del lavaggio con un'altro suo amico con una Mercedes che guardano la Giulia e poi mi fanno la battuta su come la stavo asciugando (perché prima quello con il Mercedes mi aveva visto che passavo i lembi della pelle attorno e dentro alle fessure dei fari). Dopo di che arriva un'altra persona con una A6 avant che mi dice che a breve sarebbe passato anche lui a Giulia, perché le sue prime auto erano Alfa, poi aveva abbandonato per altre esigenze, ma ha detto che si era stancato di Audi e delle wagon e voleva tornare in Alfa.

Niente da fare, non so proprio come il mercato non possa non rendere giustizia a quest'auto che dovunque si vada, ti ritrovi sempre qualcuno che si gira quando passi, che si avvicina a guardarla o che ti fa domande...proprio non capisco!
Sono d'accordo con te, il mercato dovrebbe premiare maggiormente questo nuovo corso Alfa. Ma si sa, l'italiano è molto sensibile al "fascino" tedesco...
 
Finalmente ce l'ho fatta!!
Prossima settimana vado a ritirare la mia nuova/usata Giulia Veloce!!
Non sto più nella pelle, ho troppa voglia di guidarla, di averla a casa per poterla usare, non so come farò ad aspettare fino a mercoledì!
Per le foto prometto di postarle non appena la porto a casa, per il momento ve la presento:

Veloce 2.2 Q4 Grigio Vesuvio
Nav 3D 8.8
DAB
Cerchi 19"
Pack Convenience
Pack Clima
Pack Driver Assistance
Kit Fumatori (è un'aziendale, per cui me lo sono trovato li anche se non fumo...)

E finalmente ce l'ho a casa!
Nel tragitto concessionario-casa ho dovuto praticamente imparare a guidare di nuovo rispetto alla mia vecchia Peugeot, che praticamente in ogni curva a raggio medio-corto mi ritrovavo ad anticiparla...sembra di guidare veramente un kart!!!
Ad ogni modo eccola qua, e prima di portarla a casa le ho fatto anche "annusare" un po' di aria buona così tanto per rinvigorirla un po'... ehehe
Appena riesco vedo di fare anche altre foto degli interni e qualcun'altra degli esterni un po' meno di corsa...
Stesse sensazioni che ho provato io, all'inizio rischiavo sempre di anticipare troppo le curve. E' incredibile come la giulia sia stupenda con qualsiasi colore!!! Bellissima davvero
 
Finalmente dopo settimane di cattivo tempo, strade scivolose e umide con residui di sale...il weekend ha fatto un po' di acquazzoni che ha pulito tutto e stamattina complice il bel sole, ho dato una bella lavata alla mia Giulia...lavaggio completo, insaponata, risciacquata, asciugata e poi una bella mano di detailer ceramico e niente...non ho potuto resistere dal farle una foto artistica così bella lucida...ogni volta che la guarda, sia essa sporca o appena lavata mi "innamoro" sempre e comunque e sono super soddisfatto di averla presa!!!
Giulia_01_ok.jpg
 
Finalmente dopo settimane di cattivo tempo, strade scivolose e umide con residui di sale...il weekend ha fatto un po' di acquazzoni che ha pulito tutto e stamattina complice il bel sole, ho dato una bella lavata alla mia Giulia...lavaggio completo, insaponata, risciacquata, asciugata e poi una bella mano di detailer ceramico e niente...non ho potuto resistere dal farle una foto artistica così bella lucida...ogni volta che la guarda, sia essa sporca o appena lavata mi "innamoro" sempre e comunque e sono super soddisfatto di averla presa!!!
Visualizza allegato 198281
Stupenda. Come la mia [emoji2956]
 
  • Like
Reactions: skylele83
Finalmente dopo settimane di cattivo tempo, strade scivolose e umide con residui di sale...il weekend ha fatto un po' di acquazzoni che ha pulito tutto e stamattina complice il bel sole, ho dato una bella lavata alla mia Giulia...lavaggio completo, insaponata, risciacquata, asciugata e poi una bella mano di detailer ceramico e niente...non ho potuto resistere dal farle una foto artistica così bella lucida...ogni volta che la guarda, sia essa sporca o appena lavata mi "innamoro" sempre e comunque e sono super soddisfatto di averla presa!!!
Visualizza allegato 198281
È bellissima! [emoji7][emoji7][emoji7]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti bellissima!!! La Giulia Veloce e' un GRAN MEZZO!! Altro che Bmw Serie 3 nuova che e' un mezzo cassone pompato dal design di dubbio gusto tra l altro.. la preferisco in colori vistosi tipo rosso o azzurro, che si noti nel traffico!! :D ma anche in grigio e' molto bella e soprattutto elegante..
Non capisco pero cosa intendi per "sembra un kart" e' una berlina di 4.5m non una Mini..
 
  • Like
Reactions: skylele83