Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - 2017 - Palermo

Il lavaggio esterno ho sempre fatto (sulla Giulia vecchia ed anche ora sulla nuova) quello accurato, e la differenza si nota eccome...sono anche molto bravi a far sparire qualsiasi difetto su carrozzeria ed a fare una pulizia interna accurata...non mi convince molto l'idea di far smontare tutti i sedili elettrici e quelli posteriori! Però è anche vero che smontano quelli di ferrari, ecc....

Visto che è nuova non penso smontino tutto.......loro lo fanno per le auto che hanno già qualche anno ( o magari acquistate di seconda mano) per pulire ed igienizzare tutto.......che io sappia! Loro cosa ti hanno detto? io per esempio faccio fare il lavaggio dettagliato a loro, attualmente della moto, ma poi il mantenimento lo faccio io......anche perchè ogni lavaggio costicchia........e poi mi "rilasso" hihihihi!
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Ciao, dopo un po' di cautele sei riuscito ad avere una idea più chiara delle differenze prestazioni tra la versione precedente da 180 cv e l'attuale veloce? Sei soddisfatto del passaggio?