Desmomelo
Alfista Megalomane
- 29 Gennaio 2017
- 1,470
- 1,609
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 210 AT8 Competizione
Una bellezza, complimenti....Finalmente, ecco la macchina ritirata 2 giorni fà!
La macchina fà ancora odore di nuovo, volante, tasti e tutto nuovissimi come se fosse stata ordinata nuova da me...l'ho ritirata con soli 25 km! Seguirò il libretto per 1600 km, dopo inizierò a "svegliarla" progressivamente!!!
Unica nota dolente, manca un catarifrangente lato dx, per il quale hanno ordinato il pezzo e non appena arriva me lo monteranno...alla domanda: Preferisce aspettare la prossima settimana o la ritira così e poi glielo montiamo? Sapete già cosa ho risposto!!! Non stavo più nella pelle...!!!
Grazie mille!!! Oggi l'ho portata a lavare per come si deve con prodotti adeguati alla vettura (sappiamo bene che i lavaggi dei concessionari sono più una pulitina generale che dettagliata)...ed è stato un via via di complimenti e di domande! Abbiamo un gioiello tra le mani, non c'è audi/mercedes/bmw/altri marchi che non si gira quando ci vedono passare..........Una bellezza, complimenti....
Già, mi piacerebbe che venisse apprezzata di più...Grazie mille!!! Oggi l'ho portata a lavare per come si deve con prodotti adeguati alla vettura (sappiamo bene che i lavaggi dei concessionari sono più una pulitina generale che dettagliata)...ed è stato un via via di complimenti e di domande! Abbiamo un gioiello tra le mani, non c'è audi/mercedes/bmw/altri marchi che non si gira quando ci vedono passare..........
Grazie mille!!! Oggi l'ho portata a lavare per come si deve con prodotti adeguati alla vettura (sappiamo bene che i lavaggi dei concessionari sono più una pulitina generale che dettagliata)...ed è stato un via via di complimenti e di domande! Abbiamo un gioiello tra le mani, non c'è audi/mercedes/bmw/altri marchi che non si gira quando ci vedono passare..........