Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Bianco Alfa - 2017 - Palermo

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
514
174
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Il lavaggio esterno ho sempre fatto (sulla Giulia vecchia ed anche ora sulla nuova) quello accurato, e la differenza si nota eccome...sono anche molto bravi a far sparire qualsiasi difetto su carrozzeria ed a fare una pulizia interna accurata...non mi convince molto l'idea di far smontare tutti i sedili elettrici e quelli posteriori! Però è anche vero che smontano quelli di ferrari, ecc....

Visto che è nuova non penso smontino tutto.......loro lo fanno per le auto che hanno già qualche anno ( o magari acquistate di seconda mano) per pulire ed igienizzare tutto.......che io sappia! Loro cosa ti hanno detto? io per esempio faccio fare il lavaggio dettagliato a loro, attualmente della moto, ma poi il mantenimento lo faccio io......anche perchè ogni lavaggio costicchia........e poi mi "rilasso" hihihihi!

• Like
Reactions: alequarta91

Franci7

Super Alfista
10 Marzo 2018
1,164
988
159
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Ciao, dopo un po' di cautele sei riuscito ad avere una idea più chiara delle differenze prestazioni tra la versione precedente da 180 cv e l'attuale veloce? Sei soddisfatto del passaggio?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente