- 10 Marzo 2018
- 1,370
- 1,198
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 turbodiesel 210CV Q4
- Altre Auto
- Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Care alfiste e alfisti, non ho postato come promesso alcuna notizia riguardo il tagliando dei 20000km. Eccomi pronto, a dirla tutta ben oltre i 22000km e a darvi qualche aggiornamento purtroppo non del tutto positivo. L'officina ha dovuto aprire 3 ticket di assistenza per il funzionamento del cambio automatico (brusco nel riprendere dal veleggio ormai prevaricante), del clima (spesso alla riavvio dallo start&stop non si riprende), i recenti seghettamenti in forte accelerazione e gli avvisi (in tre recenti situazioni) di disattivazione dei sistemi di sicurezza durante la marcia. La cosa che mi ha spinto ad un intervento risolutore è stata l'impossibilità di inserire la retromarcia mercoledì scorso a Gravellona Toce mentre ero da un cliente, dove improvvisamente si sono spente le lucine della leva del cambio e non mi è stato possibile fare retromarcia. Dopo diversi tentativi e improvvisamente ho potuto inserirla contemporaneamente alla riaccensione delle lucine della leva. Sono certo che riusciranno a risolvere tutto dal momento che non voglio fare a meno della mia bella Giuliona.
Per il momento 170 euro per il primo tagliando, solo filtri aria e abitacolo, igienizzante e lavavetri più manodopera. Avevo speso poco oltre i 100 euro per la executive 180 CV del 2018.
Per il momento 170 euro per il primo tagliando, solo filtri aria e abitacolo, igienizzante e lavavetri più manodopera. Avevo speso poco oltre i 100 euro per la executive 180 CV del 2018.