Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Nero Alfa - My2020 - (NU)

Ciao,vorrei chiederti una cosa visto che hai la my20,potresti gentilmente guardare ,se sulla tua giulia,hai la guarnizione che si trova sul cofano motore,quella fissata proprio al cofano,che se lo apri,te la trovi sopra la testa
grazie
 
  • Like
Reactions: Franci7
Ciao,vorrei chiederti una cosa visto che hai la my20,potresti gentilmente guardare ,se sulla tua giulia,hai la guarnizione che si trova sul cofano motore,quella fissata proprio al cofano,che se lo apri,te la trovi sopra la testa
grazie
Ciao, no non c’è più. Nella precedente Giulia my2018 executive invece c’era.
 
  • Like
Reactions: alfista78
Ciao, no non c’è più. Nella precedente Giulia my2018 executive invece c’era.
ok,ti ringrazio,altrimenti domani avrei chiamato il servizio clienti,chissa come mai l hanno tolta
Comunque la mia e' una my19,prodotta ad ottobre 2019,quindi insieme alle prime my20

grazie mille per la risposta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Franci7
ok,ti ringrazio,altrimenti domani avrei chiamato il servizio clienti,chissa come mai l hanno tolta
Comunque la mia e' una my19,prodotta ad ottobre 2019,quindi insieme alle prime my20

grazie mille per la risposta
Non saprei la ragione, proverò a chiedere mercoledì in occasione del tagliando per il cambio olio chiamato ieri sera. In effetti sono arrivato a 30050 km :)
 
  • Like
Reactions: alfista78
Gran bel motore. Se solo avessi fatto qualche km in meno l'avrei presa benzina senza pensarci.
ho sempre avuto diesel.piu che altro per abitudine,pero' io alla fine faccio circa 15000km all anno,quindi il benzina era il piu adeguato alla mia percorrenza,poi,i consumi non sono neanche elevati,perche sono sui 12km/l misto e poca citta', mi posso ritenere piu che soddisfatto
 
  • Like
Reactions: Franci7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho sempre avuto diesel.piu che altro per abitudine,pero' io alla fine faccio circa 15000km all anno,quindi il benzina era il piu adeguato alla mia percorrenza,poi,i consumi non sono neanche elevati,perche sono sui 12km/l misto e poca citta', mi posso ritenere piu che soddisfatto
Hai fatto benissimo. A dirti la verità quello che mi spaventa di più è la facilità con cui i consumi salgono col motore a benzina perché stimola una guida più sportiva e induce ad avere un piede più pesante. Nel mio caso avevo calcolato circa 1200 litri di carburante in più rispetto al solito.
 
  • Like
Reactions: alfista78