Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Alfa

Cavolo stupenda la tua Giulia!! Anche le foto super! Bravo bravo.
Grazie, veramente. Ho percorso una strada di montagna che conosco molto bene, che porta in un luogo dove ho passato la mia infanzia, e dove mi allenavo come un matto.
Testo sempre le mie macchine su questo percorso.
Le voci sullo sterzo, sono vere! Molto sensibile e preciso. Inserimento in curva istantaneo. Tenuta laterale molto alta, ma in strada si sa non si può esagerare.
Subito ho trovato una buona confidenza, ma si sa, per conoscersi reciprocamente ci vuole un po' di tempo.
Le foto sono scattate con una Canon EOS M3, obiettivo 55-200 mm, 22 mm a focale fissa, 18-55 mm.
Non potevo usare una merdaccia di cellulare

AUGURONI per la tua (splendida). Giulia! Molto belle anche le foto. Per curiosità, con che macchina hai scattato le foto? (Sono un appassionato di fotografia).

Dalle tue prime impressioni, cosa te ne pare della tenuta di strada?

Bella bella...
Amo le Giulia, ma le rosse...
Il tetto nero poi mi piace un sacco!
Goditela, ti darà mooolte soddisfazioni!
:)

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, veramente. Ho percorso una strada di montagna che conosco molto bene, che porta in un luogo dove ho passato la mia infanzia, e dove mi allenavo come un matto.
Testo sempre le mie macchine su questo percorso.
Le voci sullo sterzo, sono vere! Molto sensibile e preciso. Inserimento in curva istantaneo. Tenuta laterale molto alta, ma in strada si sa non si può esagerare.
Subito ho trovato una buona confidenza, ma si sa, per conoscersi reciprocamente ci vuole un po' di tempo.
Le foto sono scattate con una Canon EOS M3, obiettivo 55-200 mm, 22 mm a focale fissa, 18-55 mm.
Non potevo usare una merdaccia di cellulare
Mi sembrava strano fossero così belle le foto. Gran macchinetta dovrei pensarci anch'io a fare un bel book alla mia Stelvio. Per quanto riguarda le impressioni su strada ti capisco appena la hai in mano ti stupisce come sia diretta, sembra quasi che entri in curva col pensiero. Io ho provato una diesel 180 manuale. Posso chiederti come spinge il 210at? Penso sia un motore molto azzeccato per la Giulia.

Mi sembrava strano fossero così belle le foto. Gran macchinetta dovrei pensarci anch'io a fare un bel book alla mia Stelvio. Per quanto riguarda le impressioni su strada ti capisco appena la hai in mano ti stupisce come sia diretta, sembra quasi che entri in curva col pensiero. Io ho provato una diesel 180 manuale. Posso chiederti come spinge il 210at? Penso sia un motore molto azzeccato per la Giulia.
Cerco di rispettare il rodaggio. Oggi l'ho usata prevalentemente in "A" , modalità in cui ha una erogazione molto fluida, che comunque permette di fare sorpassi in tutta sicurezza.
In "D" ho notato che è molto più pronta a salire di giri fino dai bassi regimi. Ma oggi è il primo giorno è mi fermerei qui.

Ulteriori impressioni a bruciapelo del secondo giorno.
- Scendendo verso Bolzano dall'autostrada del Brennero percorso guidato e ricco di curve: mi sono trattenuto, ma questo volante è un bisturi! Basta un minimo movimento e lei fa quello che dici tu! Con lei potete essere precisi tanto quanto la vostra lingue che disegna i profili della brasiliana della vostra partner.

- Scendendo verso Bolzano dall'autostrada del Brennero percorso guidato e ricco di curve: mi sono trattenuto, ma questo volante è un bisturi! Basta un minimo movimento e lei fa quello che dici tu! Con lei potete essere precisi tanto quanto la vostra lingue che disegna i profili della brasiliana della vostra partner.

Complimenti per la veloce, e soprattutto per l'autocontrollo! Sul Brennero mi sarebbe stato difficile contenermi con una rossa del genere, traspira proprio l'amore che hai per lei... sicuramente più la tratterai con i guanti più ti ricambierà :D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: skyscream73
Uee, qui la cosa diventa hot! ...:D
Complimenti, molto bella la tua Giulia. :)

Buongiorno,

con la mia Veloce ho da poco passato i 10000 km, 6 mesi il 27 maggio; la precisione di guida è la cosa che più impressiona; in passato ho guidato 4 Bmw con le quali dovevo sempre adattare la mia guida per la tendenza ad essere sempre sottosterzanti. La Giulia è spaventosa per precisione e tenuta.

X