Sorpresa sorpresa. Il concessionario non ha montato i faretti con scritte Alfa Romeo. Tra il resto già pagati. Ho già chiamato il concessionario. Provo un sentimento misto: Son felice per la macchina ma il pressappochismo mi disturba un po'. Devono ancora maturare, si trovano questi venditori ad avere a che fare con nuove e bellissime creature che rivaleggiano con Macan etc. etc. Non possono vanificare il duro lavoro dell'azienda con questi imprevisti da dilettanti.
Ma quindi ci sono ancora in lineaccessori i led sottoporta con logo o no? Perché effettivamente nel catalogo sono scomparsi.....
Comunque sul discorso del pressapochismo hai assolutamente ragione.....
Ma quindi ci sono ancora in lineaccessori i led sottoporta con logo o no? Perché effettivamente nel catalogo sono scomparsi.....
Comunque sul discorso del pressapochismo hai assolutamente ragione.....
Dopo tre giorni di utilizzo non posso ancora esprimermi. Bene comunque le prime impressioni.
Per quanto riguarda i consumi sono felice all'ennesima potenza. Premetto che la uso sempre in "A". Ho percorso circa 290 km. Consumi compresi tra 14,5 e 18 km/L di media. Tragitto misto: montagna, autostrada e statali .