Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Veloce - Rosso Alfa

Sky la perla "hot" è pura poesia!

Appena arriverà anche a me la piccina, dovremmo organizzare un raduno da qualche parte.

complimenti, davvero bella. Come ti trovi nell'uso giornaliero? Consumi? (Anche se venendo dalla macan penso sia il tuo ultimo problema)

ok mi faro' sentire perché sono molto belli ?
Sorpresa sorpresa. Il concessionario non ha montato i faretti con scritte Alfa Romeo. Tra il resto già pagati. Ho già chiamato il concessionario. Provo un sentimento misto: Son felice per la macchina ma il pressappochismo mi disturba un po'. Devono ancora maturare, si trovano questi venditori ad avere a che fare con nuove e bellissime creature che rivaleggiano con Macan etc. etc. Non possono vanificare il duro lavoro dell'azienda con questi imprevisti da dilettanti.

• Like
Reactions: Drebkb e pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Ma quindi ci sono ancora in lineaccessori i led sottoporta con logo o no? Perché effettivamente nel catalogo sono scomparsi.....
Comunque sul discorso del pressapochismo hai assolutamente ragione.....

Ma quindi ci sono ancora in lineaccessori i led sottoporta con logo o no? Perché effettivamente nel catalogo sono scomparsi.....
Comunque sul discorso del pressapochismo hai assolutamente ragione.....
Ad aprile erano in catalogo oltre che sul configuratore .

complimenti, davvero bella. Come ti trovi nell'uso giornaliero? Consumi? (Anche se venendo dalla macan penso sia il tuo ultimo problema)
Dopo tre giorni di utilizzo non posso ancora esprimermi. Bene comunque le prime impressioni.
Per quanto riguarda i consumi sono felice all'ennesima potenza. Premetto che la uso sempre in "A". Ho percorso circa 290 km. Consumi compresi tra 14,5 e 18 km/L di media. Tragitto misto: montagna, autostrada e statali .

In accelerazione come va? Si può far mangiare la polvere al coatto con Bmw?

Si vero notato anche io.....erano presenti, adesso non più.
Ma il concessionario come ti ha giustificato la cosa che non le ha montate?
Come si sul dire: se ga desmenticà.
Non ho altre notizie.

Incredibile....certa gente andrebbe presa a frustate.....

• Like
Reactions: ziopalm
X