Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano - 2018 - Milano

ilviolinodiarese

Alfista principiante
19 Ottobre 2018
101
59
29
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 v6 q4 exclusive
Altre Auto
Ford Focus 1.5 aziendale :-\
Se non erro... correva giugno 2015... rumors su internet, forum e altro correvano sempre più veloci. Una nuova vera Alfa Romeo risuonava sempre come slogan.
Una nuova vera alfa dopo la 75?
Mah...
e poi le prime foto rubate poco prima della presentazione ufficiale... eccola... finalmente veramente è arrivata!
E.... mmm si, me l’aspettavo diversa, più particolare ...più... Alfa...ma le emozioni sovrapposte erano comunque tante e tutte positive...

Arrivò poi la commercializzazione e distribuzione, i record al Nürburgring e la veloce....
Intanto in questi 4 anni ho pensato....
Chissà se un giorno potrò possederne e guidarne una...

E oggi, quasi sempre incredulo, eccola qui...
Nel colore e allestimento che tanto cercavo da mesi...
Eccola qui, una spada blu contro le tedesche....
Eccola qui che mi rendi orgoglioso e felice di essere italiano....

Grazie ai nostri ingegneri, meccanici, collaudatori e tutti che l’hanno pensata e progettata proprio così..
Perché se un auto ti fa lacrimare la prima volta che la guidi, vuol dire che non è soltanto un mezzo, una macchina... ma uno stile di vita, una sensazione, un’adrenalina, un pensiero, in tutt’uno tra essere umano e macchina.

Grazie Alfa Romeo...

Benvenuta Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 210cv

- interni in pelle nera
- pack driver assistance plus
- pack convenience
- tetto panoramico
- cristalli posteriori oscurati

Visualizza allegato 194605
A1ADC435-435C-4D9F-B564-289DCAB8DB9A.jpg
 
Ultima modifica:
Se non erro... correva giugno 2015... rumors su internet, forum e altro correvano sempre più veloci. Una nuova vera Alfa Romeo risuonava sempre come slogan.
Una nuova vera alfa dopo la 75?
Mah...
e poi le prime foto rubate poco prima della presentazione ufficiale... eccola... finalmente veramente è arrivata!
E.... mmm si, me l’aspettavo diversa, più particolare ...più... Alfa...ma le emozioni sovrapposte erano comunque tante e tutte positive...

Arrivò poi la commercializzazione e distribuzione, i record al Nürburgring e la veloce....
Intanto in questi 4 anni ho pensato....
Chissà se un giorno potrò possederne e guidarne una...

E oggi, quasi sempre incredulo, eccola qui...
Nel colore e allestimento che tanto cercavo da mesi...
Eccola qui, una spada blu contro le tedesche....
Eccola qui che mi rendi orgoglioso e felice di essere italiano....

Grazie ai nostri ingegneri, meccanici, collaudatori e tutti che l’hanno pensata e progettata proprio così..
Perché se un auto ti fa lacrimare la prima volta che la guidi, vuol dire che non è soltanto un mezzo, una macchina... ma uno stile di vita, una sensazione, un’adrenalina, un pensiero, in tutt’uno tra essere umano e macchina.

Grazie Alfa Romeo...

Benvenuta Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 210cv

Visualizza allegato 194605
Visualizza allegato 194602
Che bello un'altra sorellina...
Complimenti vivissimi....
 
  • Like
Reactions: ilviolinodiarese
Pubblicità - Continua a leggere sotto