Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Veloce - Blu Misano - 2018 - Milano

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
18,929
12,680
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Finalmente ce l'hai fatta!!

• Like
Reactions: ilviolinodiarese

Franci7

Super Alfista
10 Marzo 2018
1,165
989
159
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Complimenti. Straordinaria ;)

• Like

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,265
23,710
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
What else?
Se non erro... correva giugno 2015... rumors su internet, forum e altro correvano sempre più veloci. Una nuova vera Alfa Romeo risuonava sempre come slogan.
Una nuova vera alfa dopo la 75?
Mah...
e poi le prime foto rubate poco prima della presentazione ufficiale... eccola... finalmente veramente è arrivata!
E.... mmm si, me l’aspettavo diversa, più particolare ...più... Alfa...ma le emozioni sovrapposte erano comunque tante e tutte positive...

Arrivò poi la commercializzazione e distribuzione, i record al Nürburgring e la veloce....
Intanto in questi 4 anni ho pensato....
Chissà se un giorno potrò possederne e guidarne una...

E oggi, quasi sempre incredulo, eccola qui...
Nel colore e allestimento che tanto cercavo da mesi...
Eccola qui, una spada blu contro le tedesche....
Eccola qui che mi rendi orgoglioso e felice di essere italiano....

Grazie ai nostri ingegneri, meccanici, collaudatori e tutti che l’hanno pensata e progettata proprio così..
Perché se un auto ti fa lacrimare la prima volta che la guidi, vuol dire che non è soltanto un mezzo, una macchina... ma uno stile di vita, una sensazione, un’adrenalina, un pensiero, in tutt’uno tra essere umano e macchina.

Grazie Alfa Romeo...

Benvenuta Alfa Romeo Giulia Veloce 2.2 210cv

- interni in pelle nera
- pack driver assistance plus
- pack convenience
- tetto panoramico
- cristalli posteriori oscurati

Visualizza allegato 194605
Visualizza allegato 194602

• Like

ilviolinodiarese

Alfista principiante
19 Ottobre 2018
101
59
29
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 v6 q4 exclusive
Altre Auto
Ford Focus 1.5 aziendale :-\
Prossimamente inserirò:
- Nuove foto
- Impressioni
- Consumi

Intanto:
- Domani ho un appuntamento di una giornata intera per "pulizia approfondita interni" con sterilizzazione.
Spero facciano un lavoro completo e professionale senza rovinare o essere aggressivi.
Ho trovato un posto a Brescia. Me la tengono tutta la giornata e si concentreranno su:
- Interni e plastiche
- Selleria e parti in pelle
- Sterilizzazione bocchette aria
- Varie ed eventuali di pulizia approfondita
Costo 150€
Ma lo volevo assolutamente fare essendo l'auto provenienza da usato, anche se come potete vedere anche dalle immagini,
anche il mio meccanico mi ha detto che è praticamente nuova.
(15.000km all'acquisto)

- Già battezzato il cerchio ragazzi :-( ...piccole righe, ma vorrei già sistemarlo. Stavo cercando dei kit, ma non ho capito come fare per il colore. Anche perché questo fantastico brunito 19" non so quanto sia replicabile.
Qualche consiglio?

Grazie intanto a tutti per i feedback sulla macchina :)
A presto

Misano210

Super Alfista
17 Agosto 2017
2,284
2,746
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
Prossimamente inserirò:
- Nuove foto
- Impressioni
- Consumi

Intanto:
- Domani ho un appuntamento di una giornata intera per "pulizia approfondita interni" con sterilizzazione.
Spero facciano un lavoro completo e professionale senza rovinare o essere aggressivi.
Ho trovato un posto a Brescia. Me la tengono tutta la giornata e si concentreranno su:
- Interni e plastiche
- Selleria e parti in pelle
- Sterilizzazione bocchette aria
- Varie ed eventuali di pulizia approfondita
Costo 150€
Ma lo volevo assolutamente fare essendo l'auto provenienza da usato, anche se come potete vedere anche dalle immagini,
anche il mio meccanico mi ha detto che è praticamente nuova.
(15.000km all'acquisto)

- Già battezzato il cerchio ragazzi :-( ...piccole righe, ma vorrei già sistemarlo. Stavo cercando dei kit, ma non ho capito come fare per il colore. Anche perché questo fantastico brunito 19" non so quanto sia replicabile.
Qualche consiglio?

Grazie intanto a tutti per i feedback sulla macchina :)
A presto
Qui sul forum qualcuno a aveva postato un kit in vendita su eBay , non so se efficace...

• Like

ilviolinodiarese

Alfista principiante
19 Ottobre 2018
101
59
29
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
3.2 v6 q4 exclusive
Altre Auto
Ford Focus 1.5 aziendale :-\
Qui sul forum qualcuno a aveva postato un kit in vendita su eBay , non so se efficace...
Si, ne trovo parecchi... ma appunto è il colore "che mi frega" il brunito QV 19" come kit non sembra facile da trovare

esodar1981

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
19 Febbraio 2009
2,042
1,404
114
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT
...

Qualche consiglio?

Per un lavoro fatto ad oc ti consiglio un bravo carrozziere, tornerà come nuovo ;)

P.S. complimenti, bellissima !

P.S-2 se non sono troppo indiscreto, posso chiederti quanto l'hai pagata??

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente