Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - Veloce - Blu Misano

in effetti è vero........l'unico aspetto positivo del non potermela comprare è il non dover aver il dilemma di scegliere il colore.....blu misano è pazzesca.......

p.s. ma grigio lipari qualcuno l'ha mai vista?
Anche io non mi pongo il problema del colore perché tanto non me la posso comprare!
Però blu Misano, titanio Imola e grigio Lipari sono bellissimi!

• Like
Reactions: Auguy78 e qv
  • Like
Reactions: qv
- Informazione Pubblicitaria -
Perchè non è un produttore TOP, sbaglio? Ho sempre montato Michelin / Bridgestone. Come mai questa scelta?
per provare... e poi che vuol dire che non è TOP? mica che solo i TOP fanno buoni pneumatici...

Assolutamente. Ma su una auto di un certo livello, io non monterei ruote Marangoni (per quanto possano essere buone), tutto qui.

Assolutamente. Ma su una auto di un certo livello, io non monterei ruote Marangoni (per quanto possano essere buone), tutto qui.
Non farti ingannare solo dal nome....ci sono gomme cinesi molto buone, non sono un fan delle sottomarche, ma come tante altre cose, vanno provate!![emoji6]

• Like
Reactions: ziopalm e lordaxel
Non conosco quei pneumatici e quindi non giudico, mi permetto solo di dire di non fermarsi alle apparente ma di informarsi e provare in prima persona le cose: anni addietro ho preso dei pneumatici invernali Nexen per una Giulietta che avrei tenuto solo un anno (quindi volevo risparmiare al massimo). A quell'epoca nessuno conosceva Nexen e tutti mi hanno criticato: io mi sono trovato benissimo ed ho speso niente rispetto alla concorrenza! Uso ancora Nexen per le invernali!

perchè? cos'hanno che non va? o forse è il nome che è troppo poco esotico rispetto a nokian per es?
ps ho avuto anche goodyear sotto la 59...

Non conosco quei pneumatici e quindi non giudico, mi permetto solo di dire di non fermarsi alle apparente ma di informarsi e provare in prima persona le cose: anni addietro ho preso dei pneumatici invernali Nexen per una Giulietta che avrei tenuto solo un anno (quindi volevo risparmiare al massimo). A quell'epoca nessuno conosceva Nexen e tutti mi hanno criticato: io mi sono trovato benissimo ed ho speso niente rispetto alla concorrenza! Uso ancora Nexen per le invernali!
io ho le estive nexen e mi ci trovo benissimo...

Ciao a tutti,

da qualche giorno è finalmente arrivata la mia Giulia, che dire... spettacolare!!

Blu Misano
Cerchi 19
Pinze gialle
Adaptive cruise control
Pack driver assistance plus
Cristalli oscurati
Pack clima
Harman Kardon
Pack convenience
Nav 8.8'' + DAB

Intanto allego una foto, cercherò di inserirne altre nei prossimi giorni!

Ciao Black_Horse,
complimenti bellissima.. mi piace molto il blu misano , credo sia uno dei colori che più le si addice....
per la cronaca io il 7 giugno la ho ordinata dello stesso colore, cerchi 19 e pinze gialle .... e tra i vari pacchetti ho aggiunto pack performance e pack lusso interni beige ...
dimenticavo io sono tifoso della benzina .. quindi 280 CV ..

• Like
Reactions: Black_Horse e qv
Ciao Black_Horse,
complimenti bellissima.. mi piace molto il blu misano , credo sia uno dei colori che più le si addice....
per la cronaca io il 7 giugno la ho ordinata dello stesso colore, cerchi 19 e pinze gialle .... e tra i vari pacchetti ho aggiunto pack performance e pack lusso interni beige ...
dimenticavo io sono tifoso della benzina .. quindi 280 CV ..

Complimenti e Auguroni ! ;)

X