Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 210cv - Veloce - Blu Misano

Complimenti e Auguroni ! ;)

Ciao qv,

Grazie anche perché la consegna dovrebbe essere il 20 in concessionaria (giov prox) .. ma sarà vero ...???

• Like
Reactions: alex1975bz e qv
grazie a tutti! allego una foto appena fatta di corsa in garage, anche se la luce non rende giustizia al colore...

Forse arrivo in ritardo, cmq volevo solo dire.............UNA DELLE + BELLE CREAZIONI DELL'UOMO!!

Goditela!

Ciao Black_Horse,
complimenti bellissima.. mi piace molto il blu misano , credo sia uno dei colori che più le si addice....
per la cronaca io il 7 giugno la ho ordinata dello stesso colore, cerchi 19 e pinze gialle .... e tra i vari pacchetti ho aggiunto pack performance e pack lusso interni beige ...
dimenticavo io sono tifoso della benzina .. quindi 280 CV ..

complimenti hai fatto bene! benzina è ancora più spettacolare!

- Informazione Pubblicitaria -
ma non c' è nessun possessore di giulia veloce diesel che faccia un video sullo 0-100 ?
magari fatto bene con il launch controll

aggiungo qualche foto!

giulia4.jpg

giulia5.jpg

giulia6.jpg

Vermente bella :) a settembre arriverà anche la mia. Non vedo l'ora. Come suona l'harman?

Ciao Black_Horse,
Bellissima ...
la mia sarà uguale anche se a benza ....
consegna domani ... ma ci credete? ad oggi non hanno ancora il numero di telaio ..... :(

• Like
Reactions: Black_Horse
ma non ha il launch control...
non ufficialmente ma i cambi automatici con convertitore di coppia possono simularlo
è su quelli a doppia frizione o i robotizzati che o è previsto o non puoi simularlo

NOTO CON dispiacere che l'imperfezione fra il paraurti ed il parafango all'altezza del faro non lo vogliono risolvere.. :(

X