Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Bellissima, auguri ❤️😎
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Visualizza allegato 220380
Finalmente messe le scarpette estive!
tranquillo, la macchina è molto bella, le strisciette tricolori sugli specchietti secondo me non starebbero male, guardando la ruota posteriore mi pare che tu non abbia le gomme differenziate, forse un distanziale da 10 mm riempirebbe un po meglio il parafango ...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
tranquillo, la macchina è molto bella, le strisciette tricolori sugli specchietti secondo me non starebbero male, guardando la ruota posteriore mi pare che tu non abbia le gomme differenziate, forse un distanziale da 10 mm riempirebbe un po meglio il parafango ...
Ciao, le gomme sono differenziate 225/40/19 ant e 255/35/19 al post....ai distanziali da 10 o 15 al massimo ci sto pensando in effetti...
 
probabilmente è un effetto ottico, il parafango mi sembrava vuoto, ma con le 255 non può essere ... io ho le 18 differenziate e mi va bene così, ho già rotto una anteriore in una buca, ancora più basse mi fanno paura ...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ecco infatti...ho il terrore
20210420_163507.jpg
 
vista così va bene, le gomme sono quasi a filo parafango, come le mie, quanto a esser basse lo sono e molto, bisogna stare molto attenti ... ti dirò che lo spoiler anche se non in fibra di carbonio fa la sua figura, io volevo metterlo verniciato di rosso, ma mi trattiene il problema del coperchio bagagliaio
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
vista così va bene, le gomme sono quasi a filo parafango, come le mie, quanto a esser basse lo sono e molto, bisogna stare molto attenti ... ti dirò che lo spoiler anche se non in fibra di carbonio fa la sua figura, io volevo metterlo verniciato di rosso, ma mi trattiene il problema del coperchio bagagliaio
Non capisco, che problema?
 
il coperchio bagagliaio non sta aperto del tutto e o in pendenza, oppure in presenza di vento c'è il pericolo di lasciarci le corna ... ora con qualche fascetta ho trovato un equilibrio sufficiente, ho paura che appesantendo il coperchio la cosa peggiori ...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah quel problema...anch'io l'ho avuto mettendo lo spoiler, l'ho risolto anch'io con 3 fascette, ora si apre bene e resta aperto del tutto
 
  • Like
Reactions: enzobig