Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Ma scusate che massa può avere quella specie di aletta??. Tanto da gravare sul portellone del baule al punto che non lo lascia aperto????
In quanto allo spoiler è proprio così...considera che il mio è in abs, non è carbonio quindi immagino sia più pesante dell'originale, quando mi è arrivato non ho avuto l'accortezza di pesarlo ma tra spoiler, colla bicomponente ( e bestemmie...) il peso ( immagino sui 700 gr.) era tale da non permettere al bagagliaio di aprirsi...sono bastate 3 fascette a tirare la molla e ora si apre perfettamente...ciao!
 
  • Like
Reactions: Maska19
Molto bene, posta la tua esperienza ed opinione su questo lavoro.
Ciao a tutti, mi sono preso qualche giorno x valutare pro e contro dei miei nuovi Led. PRO: ovviamente a livello estetico non c'è paragone, sono davvero belli. Realmente plug and Play, nessuna modifica da fare, il fascio luminoso è davvero impressionante, niente a che vedere con gli alogeni ( bruttini a onor del vero...), i 6.400 lumen si notano davvero. Consiglio vivamente anche i fendinebbia, illuminano in curva veramente bene. Non si accende nessuna spia, errori o avarie varie io non ne ho ancora riscontrati. CONTRO: Impossibii da installare senza tirare giù i fanali. Il costo ( 180 euri+manodopera se non si è in grado di installarli da soli come me) non è basso, io ho speso 250 € totali. Vanno regolati x bene, io 3 sere fa ho fatto la prima uscita in notturna, 5 auto su 10 mi lampeggiavano perchè abbagliate. Ieri sono stato da un secondo elettrauto, con una buona centrafari, una torx a T bella lunga, qualche bestemmia e molta pazienza li abbiamo regolati, i registri non sono di facile accesso, soprattutto quello di dx ma siamo riusciti a non smontare nulla. Risultato, ieri sera sono uscito di nuovo e nessuno mi ha lampeggiato, ottimo. La manopola con le 3 regolazioni in altezza ha immediatamente smesso di funzionare, sinceramente non so perchè. Infine ( ovviamente) non sono legali ma questo lo sapete già...sinceramente non ho mai sentito di libretti ritirati x sostituzione luci e x quanto riguarda la revisione solo nel giro di 10 km ho trovato 4 centri che chiudono un occhio, se non due...ovviamente ci vuole fortuna. Ciao a tutti
 
Il selettore d'altezza che non funziona però non è il massimo, non è che ti hanno forzato i limiti del motorino? Per 250 euro?
Spero proprio di no, devo verificare...250 euro è il prezzo totale che ho speso, 170 le lampade e 80 all'elettrauto...non che x 80 fosse autorizzato a rompere il motorino...
 
Una volta su una mia precedente auto se ben ricordo mi era ritornata la regolazione assetto fari dopo aver staccato la batteria. Ti consiglierei di provare a fare ciò se non fosse che mi pare che la Giulia abbia bisogno di particolari procedure al riattacco della batteria, quindi se ti è già capitato e sai cosa fare puoi provarci!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Comunque ragazzi, non so voi ma io faccio una fatica porca a trovare gente che lavora dignitosamente...elettrauto, carrozzieri, officine autorizzate e non, fantomatici esperti di tuning, gommisti...si ha a che fare quotidianamente con sprovveduti o imbriglioni della peggiore risma e il bello è che spesso danno la sensazione di farti un favore quando richiedi un intervento. È allucinante che si debbano trovare più risposte su un forum di utenti che da un professionista. Buona serata a tutti
 
Comunque ragazzi, non so voi ma io faccio una fatica porca a trovare gente che lavora dignitosamente...elettrauto, carrozzieri, officine autorizzate e non, fantomatici esperti di tuning, gommisti...si ha a che fare quotidianamente con sprovveduti o imbriglioni della peggiore risma e il bello è che spesso danno la sensazione di farti un favore quando richiedi un intervento. È allucinante che si debbano trovare più risposte su un forum di utenti che da un professionista. Buona serata a tutti
È vero! Per quello quando possibile mi faccio io le cose che ho in mente. Quando mi avevo fatto cambiare le pastiglie fremo mi hanno fatto un segno nella parte centrale della pinza anteriore ed ancora mi domando come abbiano fatto!
 
Comunque ragazzi, non so voi ma io faccio una fatica porca a trovare gente che lavora dignitosamente...elettrauto, carrozzieri, officine autorizzate e non, fantomatici esperti di tuning, gommisti...si ha a che fare quotidianamente con sprovveduti o imbriglioni della peggiore risma e il bello è che spesso danno la sensazione di farti un favore quando richiedi un intervento. È allucinante che si debbano trovare più risposte su un forum di utenti che da un professionista. Buona serata a tutti
Non toccare questo tasto che ce ne sarebbe da dire a da prendere a calci in culo... in giro sono solamente una marea di scarpari... l'ultimo mi è costato 4000 cucuzze e dopo nemmeno 10 mesi e 7000km stavo punto e a capo
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Comunque ragazzi, non so voi ma io faccio una fatica porca a trovare gente che lavora dignitosamente...elettrauto, carrozzieri, officine autorizzate e non, fantomatici esperti di tuning, gommisti...si ha a che fare quotidianamente con sprovveduti o imbriglioni della peggiore risma e il bello è che spesso danno la sensazione di farti un favore quando richiedi un intervento. È allucinante che si debbano trovare più risposte su un forum di utenti che da un professionista. Buona serata a tutti
....e purtroppo è così
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto