Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet - veloce - Grigio Stromboli - 2017 - SA

Io me lo auguro, perchè son rimasto a piedi 2 volte.

Quanti chilometri hai fatto? Mai rifornito a pompe bianche?

Ancora auguri.
Ho fatto rifornimento un po' ovunque ed oggi è in officina per il tagliando dei 20.000 km.

Che problema hai avuto? Conosco molto bene il concessionario

- Informazione Pubblicitaria -
Che problema hai avuto? Conosco molto bene il concessionario
Nessun problema, l'ho portata in officina per il primo tagliando...
Li conosco piuttosto bene anch'io, le macchine le ho sempre comprate da loro. [emoji106]

Nessun problema, l'ho portata in officina per il primo tagliando...
Li conosco piuttosto bene anch'io, le macchine le ho sempre comprate da loro. [emoji106]

Allora sicuramente ci saremmo incontrati qualche volta....:)

Credo che andrò anche io a quella concessionaria in futuro per eventuali interventi. Vurt tu li conosci, me lo consigli?

Ciao e benvenuto e complimenti!

Una domanda: l'hai presa alla Unicar a Salerno? Se sì, ecco perchè conoscono il problema all'EGR. Nella sola nostra provincia, si sono verificati diversi casi di rottura come il mio.
Buongiorno a tutti.
Vi seguo da tempo ed oggi ho deciso di iscrivermi al club.
Questa è la mia Giulia
Visualizza allegato 156174
Ciao e benvenuto e complimenti!

Una domanda: l'hai presa alla Unicar a Salerno? Se sì, ecco perchè conoscono il problema all'EGR. Nella sola nostra provincia, si sono verificati diversi casi di rottura come il mio.
Salve. Mi sono appena iscritto qual' prorietario di una Giulia Veloce 2.2 diesel. Ho letto del problema eff. Potresti dirmi di cosa si tratta, visto che il giorno di Capodanno la mia mi ha lasciato a piedi dopo una gran fumata bianca e sono ancora in attesa di una diagnosi definitiva? Ringrazio.

Salve. Mi sono appena iscritto qual' prorietario di una Giulia Veloce 2.2 diesel. Ho letto del problema eff. Potresti dirmi di cosa si tratta, visto che il giorno di Capodanno la mia mi ha lasciato a piedi dopo una gran fumata bianca e sono ancora in attesa di una diagnosi definitiva? Ringrazio.
...volevo dire problema egr.

Ultima modifica:
X