Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet - veloce - Grigio Stromboli - 2017 - SA

20171230_091049.jpg
20171230_091800.jpg
Questa è la mia bimba monella. Mi fa incazzare, ma ne sono innamorato .
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io me lo auguro, perchè son rimasto a piedi 2 volte.

Quanti chilometri hai fatto? Mai rifornito a pompe bianche?

Ancora auguri.
Buongiorno. Sono un nuovo iscritto del club. Ho letto che hai avuto qualche problema con la Giulia che ti ha lasciato a piedi due volte. Poiché anche la mia mi ha lasciato a piedi il giorno di Capodanno, potresti dirmi che tipo di problema hai avuto? Per la mia sono ancora in attesa di una diagnosi definitiva.
 
Ciao Apollosky hai messaggio privato.

PS: puoi leggere nel mio garage tutta la storia (infinita).
 
Amici ma questo fatto che questi problemi si verifichino tutti in provincia di Salerno mi pare sospetto....addirittura, come dice lordaxel, ce ne sarebbero altri oltre ai vostri! Mi sembra un po’ troppo per essere una coincidenza, a meno che gli alfisti dal resto d’Italia abbiano analoghi problemi e non li segnalino qui...
 
Ciao Apollosky hai messaggio privato.

PS: puoi leggere nel mio garage tutta la storia (infinita).
Ciao. Ho letto tutto il tuo garage e sembra che il problema sia molto simile. In privato ho risposto ai quesiti che mi hai posto. Ti ringrazio per le notizie fornite. Appena ho notizie vi aggiorno.
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Il problema segnalato da Apollosky è della provincia di Benevento.

Problema identico al mio, a questo punto credo che Alfa non sappia come risolvere la problematica.
 
  • Like
Reactions: Apollosky
Il problema segnalato da Apollosky è della provincia di Benevento.

Problema identico al mio, a questo punto credo che Alfa non sappia come risolvere la problematica.
Confermo il problema molto simile avuto dalla mia Giulia veloce. Oggi dall'Alfa Romeo di Napoli mi hanno fatto sapere che dovranno sosituire lo scambiatore di calore della EGR bassa pressione con quello di una nuova fornitura opportunamente modificata. Il problema è che questi nuovi scambiatori non sono ancora disponibili in deposito e, pertanto, l'auto dovrà restare ferma fino all'arrivo di una nuova fornitura. Al momento, non si sa se il problema rilevato sarà oggetto di una campagna di richiamo. Appena avrò notizie ve ne darò conto.
 
  • Like
Reactions: lordaxel
Mi auguro che sia così, altro che mirabolanti tesi sul carburante. Se così fosse, è un chiaro difetto di fabbricazione e dovrebbero richiamare un bel po’ di auto.

Apollosky, teniamoci in contatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi auguro che sia così, altro che mirabolanti tesi sul carburante. Se così fosse, è un chiaro difetto di fabbricazione e dovrebbero richiamare un bel po’ di auto.

Mi auguro che sia così, altro che mirabolanti tesi sul carburante. Se così fosse, è un chiaro difetto di fabbricazione e dovrebbero richiamare un bel po’ di auto.

Apollosky, teniamoci in contatto.
Probabilmente, il problema è della ditta che produce e fornisce il componente all'alfa Romeo. Se, come spero, Alfa Romeo si è resa conto della questione, credo che avrà chiesto alla ditta fornitrice di modificare il componente secondo le loro stesse direttive e, quindi, ci sarà da attendere per l'arrivo di quello opportunamente modificato.
 
  • Like
Reactions: ziopalm