Alfa Romeo Giulia GT Junior - Replica 1750 GTAm - Rosso Competizione - 1973 - VA

GtaM 1750

Alfista principiante
27 Settembre 2010
134
3
19
va
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Vi piace?
 

Allegati

  • alfa.jpg
    alfa.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 1,566
  • alfa induno.jpg
    alfa induno.jpg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 1,173
  • alfa induno2.JPG
    alfa induno2.JPG
    25.1 KB · Visualizzazioni: 1,060
  • DSCF0042.jpg
    DSCF0042.jpg
    205.4 KB · Visualizzazioni: 4,665
  • DSCF0043.jpg
    DSCF0043.jpg
    199.6 KB · Visualizzazioni: 1,586
  • Like
Reactions: kormrider e AUDACE
Riferimento: ecco qualche foto...della mia"BRUMM BRUMM"

se ci piaceee? ma è da sbavooo .: sbav :.
mi inchino a così tanta grazia :hail:
 
Riferimento: ecco qualche foto...della mia"BRUMM BRUMM"

grazieeeeeeeeee!!!!!!!!vorrei mettere anche i video...MA NN SONO CAPACE
 
Riferimento: ecco qualche foto...della mia"BRUMM BRUMM"

Settimana scorsa sono stato dalle tue parti , a saperlo , mi sarebbe bastato vederla anche da 1km di distanza :D
Per i video non sono proprio ferratissimo , però se li carichi prima su youtube e poi li posti qui è molto piu facile. ;)
 
Riferimento: ecco qualche foto...della mia"BRUMM BRUMM"

Favolosa, eccelsa, sublime... Non si può dire altro... Complimenti, massima stima per te ed il tuo gioiello.

I video li puoi solo linkare utilizzando il tastino "a forma di pellicola cinematografica" a fianco di quello per le immagini. Ovviamente li devi prima caricare su YouTube o su Google giusto per fare degli esempi. Mi daresti anno e colore precisi della tua 1750 GTAm? Così creo il titolo e te la metto nel garage delle GTA ;) E' il posto che merita, più di tutte le GTA che sono presenti al momento nel garage :)

E poi raccontaci di lei! La sua storia, le sue specifiche... Magari anche qualche foto del Propulsore :lol2:
 
Riferimento: ecco qualche foto...della mia"BRUMM BRUMM"

E si Pitbull ha perfettamente ragione , devi raccontarci di piu , e poi hai beccato proprio i 2 piu curiosi e insaziabili , affamati di notizie :D eheheh
 
Yes tutta,tutta mia!!

Favolosa, eccelsa, sublime... Non si può dire altro... Complimenti, massima stima per te ed il tuo gioiello.

I video li puoi solo linkare utilizzando il tastino "a forma di pellicola cinematografica" a fianco di quello per le immagini. Ovviamente li devi prima caricare su YouTube o su Google giusto per fare degli esempi. Mi daresti anno e colore precisi della tua 1750 GTAm? Così creo il titolo e te la metto nel garage delle GTA ;) E' il posto che merita, più di tutte le GTA che sono presenti al momento nel garage :)E poi raccontaci di lei! La sua storia, le sue specifiche... Magari anche qualche foto del Propulsore :lol2:
Allora,da dove inizio!!!Va bhè oramai3anni fà,mi innamorai di una foto in una rivista di auto d'epoca...e quel giorno decisi che anche io nel mio garage nè avrei avuta una...e dato che pultroppo,nn sono nè fortunato,e ne migliardario(autodelta per il mercato Italiano nè produsse circa30...il suo valore di mercato,nelcaso ne esisti una, sfiora i150.000,00euro)decisi di farla fare io...versione stradale Americana ecco perchè il nome GtaM.Quindi su base Gt Junior 1.3 del 73",iniziai l'opera...come la potrete vedere,fin dall'ultima vite è nuova.
Monta tutto quello che le servirebbe per correre(assetto,meccanica,freni,carrozzeria...motore),solo che è stradale ed iscritta A.s.i.
Il colore che ho scelto...è quello della 8C Competizione...per me il migliore per l'effetto che dà...e provoca.
gli interni sono...bellissimi!!sedili 8C con cuciture scritte e loghi a mano...la pelle è la più pregiata(stessa del Ferrari458...)e il volante è in alcantara...
MA BISOGNA VEDERLA PER CAPIRLA...E GUIDANDOLA SI CAPISCE CHE:"SOLO CERTE STRADE,MERITANO UN ALFA!!!":)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: ecco qualche foto...della mia"BRUMM BRUMM"

ottimo , beh dai non ha nulla da rimpiangere alla "vera" corsaiola, hai fatto un grandissimo lavoro ;) bravo bravo bravo ... comunque sia la voglio vedere ugualmente :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: ecco qualche foto...della mia"BRUMM BRUMM"

Porca paletta non la posso mettere in GTA... :mad: Essendo una replica devo metterla quindi in Giulia - GT... Comunque sia è uno spettacolo puro e semplice, davvero bellissima!