Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

ti aggiorno io che mi sto ancora riprendendo dallo shock. per una 150cv at8 business con un bel po di accessori, ci sono 150/160 giorni di attesa. l'ho ordinata a febbraio e la vedrò ad agosto....ossia settembre.

:confused:
No no. Non è normale. Io nel frattempo L ho ritirata la macchina. Ordinata il 23 febbraio, L ordine è partito il 3 marzo, auto ritirata L 8 aprile.Altri hanno avuto i miei stessi tempi d attesa. Vai dal rivenditore e chiedi. Vedi cosa dicono

• Mi piace
Reazioni: metal jacket
Anche per me più o meno stessi tempi..... Ordinata ai primi di febbraio mi hanno comunicato il telaio a fine marzo e consegnata subito dopo Pasqua !!!!!
A proposito.... A presto in Garage !!!!!!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sto comprando una giulietta usata dal beglio... Sono due settimane che aspetto l immatricolazione,dicono che per via delle feste se la prendono con calma ma anche oggi non mi ha saputo dire il giorno.. Quindi siamo quasi a 3 settimane,che palle!

Io sto comprando una giulietta usata dal beglio... Sono due settimane che aspetto l immatricolazione,dicono che per via delle feste se la prendono con calma ma anche oggi non mi ha saputo dire il giorno.. Quindi siamo quasi a 3 settimane,che palle!
Magari se lo metti nella sezione della Giulietta..Qui e' della Giulia.

Sent from my SM-G928F using Club Alfa Italia mobile app

• Mi piace
Reazioni: Ulianix
ti aggiorno io che mi sto ancora riprendendo dallo shock. per una 150cv at8 business con un bel po di accessori, ci sono 150/160 giorni di attesa. l'ho ordinata a febbraio e la vedrò ad agosto....ossia settembre.

:confused:

Dicono che le automatiche hanno dei tempi di consegna più lunghi...ma non così tanto, è assurdo. Io mi informerei ancora, non è che il concessionario ha qualche problema?

Buongiorno a tutti...sono in trepida attesa...alfa giulia veloce 2.2 at8...concessionario dice 45gg...sarà vero? Comprata 8/04...l'ansia soprattutto per il colore...titanio Imola che sono andato a istinto per non i soliti colori ma chiaramente a parte qualche foto non ne ho mai vista una da vicino...