Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Qualcuno che ha preso L auto da poco, può aggiornarci sui tempi di consegna!!!
ti aggiorno io che mi sto ancora riprendendo dallo shock. per una 150cv at8 business con un bel po di accessori, ci sono 150/160 giorni di attesa. l'ho ordinata a febbraio e la vedrò ad agosto....ossia settembre.

:confused:
 
ti aggiorno io che mi sto ancora riprendendo dallo shock. per una 150cv at8 business con un bel po di accessori, ci sono 150/160 giorni di attesa. l'ho ordinata a febbraio e la vedrò ad agosto....ossia settembre.

:confused:
Non e' normale un tempo di consegna del genere...
 
ti aggiorno io che mi sto ancora riprendendo dallo shock. per una 150cv at8 business con un bel po di accessori, ci sono 150/160 giorni di attesa. l'ho ordinata a febbraio e la vedrò ad agosto....ossia settembre.

:confused:
No no. Non è normale. Io nel frattempo L ho ritirata la macchina. Ordinata il 23 febbraio, L ordine è partito il 3 marzo, auto ritirata L 8 aprile.Altri hanno avuto i miei stessi tempi d attesa. Vai dal rivenditore e chiedi. Vedi cosa dicono
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Anche per me più o meno stessi tempi..... Ordinata ai primi di febbraio mi hanno comunicato il telaio a fine marzo e consegnata subito dopo Pasqua !!!!!
A proposito.... A presto in Garage !!!!!!!!!!!!!
 
Io sto comprando una giulietta usata dal beglio... Sono due settimane che aspetto l immatricolazione,dicono che per via delle feste se la prendono con calma ma anche oggi non mi ha saputo dire il giorno.. Quindi siamo quasi a 3 settimane,che palle!
 
Io sto comprando una giulietta usata dal beglio... Sono due settimane che aspetto l immatricolazione,dicono che per via delle feste se la prendono con calma ma anche oggi non mi ha saputo dire il giorno.. Quindi siamo quasi a 3 settimane,che palle!
Magari se lo metti nella sezione della Giulietta..Qui e' della Giulia.

Sent from my SM-G928F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: Ulianix
ti aggiorno io che mi sto ancora riprendendo dallo shock. per una 150cv at8 business con un bel po di accessori, ci sono 150/160 giorni di attesa. l'ho ordinata a febbraio e la vedrò ad agosto....ossia settembre.

:confused:

Dicono che le automatiche hanno dei tempi di consegna più lunghi...ma non così tanto, è assurdo. Io mi informerei ancora, non è che il concessionario ha qualche problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti...sono in trepida attesa...alfa giulia veloce 2.2 at8...concessionario dice 45gg...sarà vero? Comprata 8/04...l'ansia soprattutto per il colore...titanio Imola che sono andato a istinto per non i soliti colori ma chiaramente a parte qualche foto non ne ho mai vista una da vicino...