Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Buongiorno a tutti...sono in trepida attesa...alfa giulia veloce 2.2 at8...concessionario dice 45gg...sarà vero? Comprata 8/04...l'ansia soprattutto per il colore...titanio Imola che sono andato a istinto per non i soliti colori ma chiaramente a parte qualche foto non ne ho mai vista una da vicino...
Il titanio Imola dovrebbe essere simil bronzo......quella più a destra in questa immagine
1492935204108.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
colore molto particolare...l'ho visto su di una 180 cv..lo vedo più un colore elegante che sportivo...sono curioso di vederlo su una Veloce [emoji6]
 
colore molto particolare...l'ho visto su di una 180 cv..lo vedo più un colore elegante che sportivo...sono curioso di vederlo su una Veloce [emoji6]

Pack performance cerchi 19 bruniti pinze gialle e interni tabacco....una sportiva di classe [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Eccone una, configurata però con cerchi eleganti:
 

Allegati

  • IMG_3443.JPG
    IMG_3443.JPG
    161.8 KB · Visualizzazioni: 255
  • Like
Reactions: frontix2009
No no. Non è normale. Io nel frattempo L ho ritirata la macchina. Ordinata il 23 febbraio, L ordine è partito il 3 marzo, auto ritirata L 8 aprile.Altri hanno avuto i miei stessi tempi d attesa. Vai dal rivenditore e chiedi. Vedi cosa dicono
purtroppo, essendo ordinata dall'azienda alla società di autonoleggio, non ho modo di parlare con nessuno se non con una persona dell'ufficio del personale, che segue le auto nei ritagli di tempo.

speriamo che sia solo precauzione e mi facciano la sorpresa....

amici hanno avuto modo di contattare un responsabile del noleggio di FCA e dice che le Giulia, escono da Cassino al max entro 60 giorni dall'ordine
 
Ho ordinato una Veloce 210 CV.
Per sapere a che punto sta l'ordine a chi mi devo rivolgere.
Esiste un codice o numero di ordine associato alla mia macchina?
Se sì devo chiedere a FCA o al mio concessionario?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho ordinato una Veloce 210 CV.
Per sapere a che punto sta l'ordine a chi mi devo rivolgere.
Esiste un codice o numero di ordine associato alla mia macchina?
Se sì devo chiedere a FCA o al mio concessionario?
Al concessionario.Certo che esiste un n°di ordine associato ma a cosa ti potrebbe servire??