Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Assolutamente Gennaio ! tra 3 o 10 anni, il valore di una 2018 e di una 2019 sarà sempre diverso, nonostante ci siano solo 15 giorni di differenza

però scusa non capisco, all’atto di fare i conti sul famoso libricino di 4R, perché non si arrotonda a 2019? Sono davvero tutti così carogne?
 
in teoria abbiamo fatto il famoso "giro di boa", ho aspettato finora almeno metà delle settimane.. da oggi è tutta discesa !!


(non ci credo neanche io..)

quanto manca a fine gennaio ?
 
in teoria abbiamo fatto il famoso "giro di boa", ho aspettato finora almeno metà delle settimane.. da oggi è tutta discesa !!


(non ci credo neanche io..)

quanto manca a fine gennaio ?
lascia stare che nel mio caso la prima data di metà dicembre era approssimativa data dal venditore per sua esperienza con i tempi di consegna medi.. adesso salta fuori che è stata messa in lista per la produzione e consegna nella terza settimana di GENNAIO :eek::oops:

io muoro da mò a fine Gennaio! :confused:
 
lascia stare che nel mio caso la prima data di metà dicembre era approssimativa data dal venditore per sua esperienza con i tempi di consegna medi.. adesso salta fuori che è stata messa in lista per la produzione e consegna nella terza settimana di GENNAIO :eek::oops:

io muoro da mò a fine Gennaio! :confused:
Rage-Face:Rage-Face:Rage-Face:

ti sono vicino..
 
  • Like
Reactions: eraser85
Tra l'altro è da ottobre che sono pure senza nasona... son tornato a girare in longboard! Ma quando piove mi faccio scarrozzare chiedendo passaggi come uno scroccone
:forever-alone:
 
Salve ragazzi esiste qualche numero verde x sapere qualcosa di più sicuro sulla consegna dell'auto?
 
ed in teoria, ma molto in teoria, quella iniziata oggi è l'ultima settimana di attesa, e la prossima dovrebbe essere quella della consegna..

ma finora da Car Server nessuna voce di conferma nè smentita, non mi aspetto nulla di positivo..


Salve ragazzi esiste qualche numero verde x sapere qualcosa di più sicuro sulla consegna dell'auto?
credo che al servizio clienti, con il numero di ordine o qualche dato univoco, possano dirtelo
 
la mia sarebbe dovuta esser prodotta la settimana scorsa. E invece han prodotto un’altra giulia che avrebbero dovuto produrre questa settimana [emoji35][emoji2959] mai più un’auto nuova , solo pronta consegna [emoji34]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in questi giorni la stanno targando, settimana prossima me la consegnano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ritardo di una sola settimana rispetto alla loro programmazione. anche se quasi 5 mesi dal nostro ordine alla consegna sono davvero troppi, viste le tempistiche per i privati)