Alfa romeo giulia - immatricolazione e consegna

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da stenapo91, 22 Ottobre 2016.

1. però scusa non capisco, all’atto di fare i conti sul famoso libricino di 4R, perché non si arrotonda a 2019? Sono davvero tutti così carogne?

2. Purtroppo sì

3. in teoria abbiamo fatto il famoso "giro di boa", ho aspettato finora almeno metà delle settimane.. da oggi è tutta discesa !!

(non ci credo neanche io..)

quanto manca a fine gennaio ?

4. lascia stare che nel mio caso la prima data di metà dicembre era approssimativa data dal venditore per sua esperienza con i tempi di consegna medi.. adesso salta fuori che è stata messa in lista per la produzione e consegna nella terza settimana di GENNAIO :eek::oops:

io muoro da mò a fine Gennaio! :confused:

5. Rage-Face:Rage-Face:Rage-Face:

ti sono vicino..

A eraser85 piace questo elemento.
  6. Tra l'altro è da ottobre che sono pure senza nasona... son tornato a girare in longboard! Ma quando piove mi faccio scarrozzare chiedendo passaggi come uno scroccone
    :forever-alone:

7. Salve ragazzi esiste qualche numero verde x sapere qualcosa di più sicuro sulla consegna dell'auto?

8. ed in teoria, ma molto in teoria, quella iniziata oggi è l'ultima settimana di attesa, e la prossima dovrebbe essere quella della consegna..

ma finora da Car Server nessuna voce di conferma nè smentita, non mi aspetto nulla di positivo..

credo che al servizio clienti, con il numero di ordine o qualche dato univoco, possano dirtelo

9. la mia sarebbe dovuta esser prodotta la settimana scorsa. E invece han prodotto un’altra giulia che avrebbero dovuto produrre questa settimana mai più un’auto nuova , solo pronta consegna

10. in questi giorni la stanno targando, settimana prossima me la consegnano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (ritardo di una sola settimana rispetto alla loro programmazione. anche se quasi 5 mesi dal nostro ordine alla consegna sono davvero troppi, viste le tempistiche per i privati)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto Giulia 2.2 at8 super 150cv Preventivi - Consigli Acquisti Lunedì alle 14:34
Consiglio Acquisto Alfa Romeo Giulia 2.2 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 19 Luglio 2019
Proposta acquisto Giulia: richiesta Km0 direttamente in Alfa Romeo Preventivi - Consigli Acquisti 5 Giugno 2019