Alfa Romeo Giulia My 2023 Restyling, opinioni negative o positive

Sulla qualità dei materiali però non si discute.
Il lusso è questo

Di lusso la A3?! Ce l'ho da tre anni, ma mi ha letteralmente stufato, sia dentro che fuori. Sulla qualità dei materiali però non si discute.
Non volevo infierire... i materiali un po migliori lo sono, ma un po, la differenza abissale degli anni '80 e '90 sono solo racconti di vecchi nostalgici

• Like
Reactions: PunkCouple
Il problema è che col noleggio a lungo termine la puoi ordinare soltanto nuova e quindi la nuova my2023, che propone solo 160 e 210. E non so quali tra le due scegliere. E non posso mappare. A meno che, forse forse, non trovo di mia iniziativa qualche concessionaria che ha una 190cv nuova invenduta.

Di lusso la A3?! Ce l'ho da tre anni, ma mi ha letteralmente stufato, sia dentro che fuori. Sulla qualità dei materiali però non si discute.
Mettila così: ti servono le 4 ruote motrici? Vai di 210cv, altrimenti la TP garantisce consumi minori se fai tanti km

• Like
Reactions: Walterx09
- Informazione Pubblicitaria -
Mettila così: ti servono le 4 ruote motrici? Vai di 210cv, altrimenti la TP garantisce consumi minori se fai tanti km
Non faccio molta strada e delle 4 ruote motrici non ne ho bisogno. Volevo solo cercare di capire cosa preferire tra 160 e 210 cavalli. O se i 160 cavalli possono bastarmi.

Non faccio molta strada e delle 4 ruote motrici non ne ho bisogno. Volevo solo cercare di capire cosa preferire tra 160 e 210 cavalli. O se i 160 cavalli possono bastarmi.
Io con la 150 mi sento soddisfatto.
Se la prendi a noleggio, e non paghi manutenzione e bollo.. un pensierino sulla 210 lo farei. Per curiosità, quanti km e che tipo di percorsi dovresti fare?

• Like
Io con la 150 mi sento soddisfatto.
Se la prendi a noleggio, e non paghi manutenzione e bollo.. un pensierino sulla 210 lo farei. Per curiosità, quanti km e che tipo di percorsi dovresti fare?
Con l'attuale A3 faccio circa 13000 km all'anno. Perlopiù strade statali e autostrade. Poco centro urbano.

Io faccio circa 5-7000 in più all'anno, direi un 30 urbano 70 extra.. di certo non posso andare a 200 in città 😆 magari per un uso quasi esclusivo fuori città avrei cercato più CV... Magari aspetta qualcuno che ce l'abbia la 210...

• Like
Con l'attuale A3 faccio circa 13000 km all'anno. Perlopiù strade statali e autostrade. Poco centro urbano.
Principalmente dipende quanto vuoi spendere, per il resto la 210cv ha più allungo e trazione, la 160cv è a T.P. come la Quadrifoglio. La 210cv costa qualcosa in più come manutenzione per la sua complessità maggiore.
Rispetto alla tua Audi le prestazioni della 160cv sono superiori grazie alla leggerezza ed alla coppia superiore, ma non aspettarti una differenza enorme, se vuoi quella devi andare sul 210cv.
Peccato non producano più la 180cv perché era un ottimo compromesso, avresti sentito la differenza dai 3000giri in su rispetto alla 160cv, quello che vogliono fare i francesi con Alfa lo sanno solo loro

A me
Purtroppo la risposta è se vuoi spendere di più la 210 cv è meglio
La 160 va più che bene ma L altra è meglio

X