Alfa Romeo Giulia My 2023 Restyling, opinioni negative o positive

Le cromature fanno molto auto di classe, non dico che son brutte ma avrei preferito di gran lunga le gomme nere che si mescolano
Nella Veloce le cornici sono nere lucide, non cromate (che nemmeno mi piacciono). Invece nella Sprint sono in gomma nera semplice.
 
C'è un'altra differenza non trascurabile, la Veloce ha l'autobloccante, la sprint no. ;)
 
Anche messa male ci vuole col costo di un cambio olio della giulia ce la rifai per intero :)
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Qualcuno é a conoscenza dei tempi di consegna di Giulia e Stelvio?
Per consegna a dicembre 2023 quando mi consigliate di ordinare l’auto?
 
Secondo me almeno 6 mesi 1 anno per tt ormai le auto nuove di qualsiasi marca hanno tempi di attesa molto lunghi anche perché i km zero aziendali pronta consegna ecc praticamente non ci sono più sono pochissime rispetto a prima ..
 
  • Like
Reactions: Caprone64
Secondo me almeno 6 mesi 1 anno per tt ormai le auto nuove di qualsiasi marca hanno tempi di attesa molto lunghi anche perché i km zero aziendali pronta consegna ecc praticamente non ci sono più sono pochissime rispetto a prima ..
Speravo che essendo prodotta in Italia magari la consegna fosse più rapida,magari peró mi sbaglio…….
vorrei spostare un po’ in lá l’ordine per vedere se riorganizzano meglio la possibilità di configurare l’auto,hanno eliminato un sacco di accessori,colori esterni ed interni insomma hanno fatto un disastro secondo me e spererei che si accorgessero e tornassero sui loro passi….
Volevo ordinare una Veloce 210 grigio moonlight con interni tabacco e queste due opzioni esistono solo per altre versioni e non per la veloce,inoltre il bellissimo moonlight opaco é solo per la competizione,sembra quasi non vogliano vendere le auto…
 
  • Like
Reactions: Dynamic
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto andamento rischi che aspettando tolgono ancora cose magari si potrà ordinare solo rossa con interni solo Rossi in pelle e solo radica ovunque!! 👀👀