Assolutamente. Eliminare motorizzazioni che poi alla fine sono solo una mappatura di centralina… Devono aver messo degli oranghi in quegli uffici li.A volte le scelte aziendali, sono assolutamente incomprensibili
Assolutamente. Eliminare motorizzazioni che poi alla fine sono solo una mappatura di centralina… Devono aver messo degli oranghi in quegli uffici li.A volte le scelte aziendali, sono assolutamente incomprensibili
L’ho scritto piu volte, ringraziamo che ci sono quelli… è già un vero miracolo e sinceramente non me lo sarei aspettato.Assolutamente. Eliminare motorizzazioni che poi alla fine sono solo una mappatura di centralina… Devono aver messo degli oranghi in quegli uffici li.
Eh...Assolutamente. Eliminare motorizzazioni che poi alla fine sono solo una mappatura di centralina… Devono aver messo degli oranghi in quegli uffici li.
Io incrocio le dita e spero nei biocarburanti. qualcuno Ha già capito che l’elettrico è fuffa e si sta opponendo pian piano, in Europa obbediamo sempre agli ordini di altri.L’ho scritto piu volte, ringraziamo che ci sono quelli… è già un vero miracolo e sinceramente non me lo sarei aspettato.
Se volte incolpare qualcuno dovete incolpare l’Europa, non Stellantis o Fca.
Emissioni CO2, arrivano le multe. Ecco le case penalizzate e quelle più green - Il Sole 24 ORE
Per lo stesso motivo non so se ci sarà il restilyng della quadrifoglio, e dal 2025 addio termico. (entra in vigore il Euro7, lo “spazza termici”)
Hanno deciso i francesi che adesso sono loro ( che piaccia o no ) che comandano...Assolutamente. Eliminare motorizzazioni che poi alla fine sono solo una mappatura di centralina… Devono aver messo degli oranghi in quegli uffici li.
Quoto al 100% il tuo pensiero che e' anche il mio e credo di tantissimi altri...Io incrocio le dita e spero nei biocarburanti. qualcuno Ha già capito che l’elettrico è fuffa e si sta opponendo pian piano, in Europa obbediamo sempre agli ordini di altri.
durante il lockdown il livello di particolato nell’aria non è sceso granchè, nonostante non circolassero auto. La verità é che il settore automotive è il capro espiatorio perfetto per imporci ste elettriche
WTF...Vendite Alfa Gennaio 2023
ALFA ROMEO TONALE 1.129
ALFA ROMEO STELVIO 597
ALFA ROMEO GIULIA 77
Numeri davvero imbarazzanti… senza nulla togliere a Tonale e Stelvio (meno male che ci sono), ma come sta messa la gente? Perché? Ok, ognuno ha i suoi gusti, ma rimango comunque basito, mi viene da essere “cattivo” ma poi scatta la vena diplomatica che è in me 😄 ….mi consola il fatto che probabilmente la mia è la numero 77 che è il mio anno di nascita 😁
Mi domando quante siano le benzina, forse solo la mia? 😂
Purtroppo finché la classe politica e dirigente permette la svendita di settori importantissimi per l’economia o strategici per l’intero sistema paese i risvolti sono anche questi. Vendere per guadagnare 10 oggi e perdere 100 domani e quando ci accorgeremo che non produciamo nulla se non turismo, vino e cibo, sarà troppo tardi per cercare di stare in piedi senza l’appoggio a caro prezzo degli altri.Hanno deciso i francesi che adesso sono loro ( che piaccia o no ) che comandano...
Quoto al 100% il tuo pensiero che e' anche il mio e credo di tantissimi altri...
impossibile darti torto!Io incrocio le dita e spero nei biocarburanti. qualcuno Ha già capito che l’elettrico è fuffa e si sta opponendo pian piano, in Europa obbediamo sempre agli ordini di altri.
durante il lockdown il livello di particolato nell’aria non è sceso granchè, nonostante non circolassero auto. La verità é che il settore automotive è il capro espiatorio perfetto per imporci ste elettriche
Vendite Alfa Gennaio 2023
ALFA ROMEO TONALE 1.129
ALFA ROMEO STELVIO 597
ALFA ROMEO GIULIA 77
Numeri davvero imbarazzanti… senza nulla togliere a Tonale e Stelvio (meno male che ci sono), ma come sta messa la gente? Perché? Ok, ognuno ha i suoi gusti, ma rimango comunque basito, mi viene da essere “cattivo” ma poi scatta la vena diplomatica che è in me 😄 ….mi consola il fatto che probabilmente la mia è la numero 77 che è il mio anno di nascita 😁
Mi domando quante siano le benzina, forse solo la mia? 😂
usato che con l'elettrico non credo sarà appetibile come orae può solo sperare in un buon usato