Posso aspettare! Ho anticipato l'acquisto che inizialmente avevo programmato per l'autunno..quindi l'attesa non è un problema!
nel garage non ho visto ancora niente però [emoji6]Finalmente il calvario è finito. Giulia è a casa
Ciao numero8c, vogliamo vedere la tua bomba! Sarà sicuramente stupendaFinalmente il calvario è finito. Giulia è a casa
È bella si, io sabato sera l'ho vista dal vivo, è proprio bella.Ciao numero8c, vogliamo vedere la tua bomba! Sarà sicuramente stupenda
Ciao ragazzi, ho un consiglio da chiedervi. Se ricevesse un sms dal conce, rassicurandovi che l'auto è in ordine ma che per un problema al sistema i sedili in pelle sono stati inseriti ma non conteggiati come costo, pertanto ci sarebbero altri mille euro da dare, cosa fareste?
Ciao ragazzi, ho un consiglio da chiedervi. Se ricevesse un sms dal conce, rassicurandovi che l'auto è in ordine ma che per un problema al sistema i sedili in pelle sono stati inseriti ma non conteggiati come costo, pertanto ci sarebbero altri mille euro da dare, cosa fareste?