Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Ok vero.
A quel preventivo e' possibile prenderla ma farei magari un confronto su altre concessionarie se ti e' possibile.
 
Ultima modifica:
a occhio ti ha fatto circa un 24,5% di sconto. Direi che è un ottimo sconto.
Puoi ottenere di più? Difficile a dirsi in questo momento, in passato c'è chi ha ottenuto di più e chi ha ottenuto di meno.
Se ti va bene puoi deciderlo solo tu. Se l'auto è configurata proprio come la vorresti, tieni però conto che molto difficilmente ordinandola ti farebbero uno sconto simile, quindi può essere un buon modo per spendere meno.
 
Ciao a tutti
Sarei in procinto di realizzare il mio sogno e comprare una Giulia, da possesore di Giulietta vorrei ovviamente passare ad una categoria superiore.

Vi chiedo un parere su quello che mi hanno proposto. Sabato sono andato in concessonaria e come volevasi dimostrare non permettono di ordinare nuovo ( io volevo un 2.0T 200 cv), ma solo quello che c'è a terra, e con mio stupore avevano anche diversi modelli.
Il venditore, molto gentile, mi ha proposto una Giulia 2.2 190 cv sprint con diversi accessori. Totale 56.900 scontata a 43k. con permuta della mia Giulietta valutata 9000 ( 1.4 tb 120 cv con 75.000km 2014) e con un anticipo mio di 4000 il totatle da finanziare è 30k. Mi ha applicato una proma con la polizza F.I inclusa nella rata, totale rata per 4 anni 460 circa, inclusi 5 anni di garanzia e i primi due tagliandi gratuiti.
Vorrei sapere da voi, primo se sia conveniente prendere un diesel, e poi se gli sconti che mi ha applicato siano giusti o se, potrei ottenere qualche sconto maggiore.

Grazie a tutti quelli che risponderanno :D

Ciao

Forse avrai fatto confusione ma l'auto in questione è una Giulia e non una Stelvio.
Detto questo io di percorrenza annua faccio circa 15k km, misto tra città ed autostrada (vado spesso da Napoli a Roma per lavoro). Il motivo per cui ho preso in considerazione la diesel è semplicemente perchè era già a terra e poi a livelo di configurazione aveva tutto quello che avrei chiesto ordinandola, e comunque non me la farebbe ordinare nuova da quello che ho potuto capire.
Inoltre mi farebbe piacere avere un parare anche sul tipo di promozione che mi è stata applicata, non so se sia conveniente o potrei riuscire ad avere un maggiore sconto o un miglior prezzo.
Grazie sempre per le risposte :D
Ciao gli ordini sono stati chiusi a inizio mese di novembre ma al 15 sono stati riaperti, quindi non é vero che non si può ordinare; il problema é il tempo di consegna e la lista accessori in quanto la gamma é stata rimodulata e molti accessori su 2.0 200cv sono stati tolti (pack performance, pack audio, Xenon 35w).
Il prezzo che ti han fatto é buono, come dicono gli altri se ha gli optional che cerchi prendila; considera che probabilmente si vogliono liberare dei diesel che hanno zm0 e pronta consegna.
 
Ciao a tutti
Sarei in procinto di realizzare il mio sogno e comprare una Giulia, da possesore di Giulietta vorrei ovviamente passare ad una categoria superiore.

Vi chiedo un parere su quello che mi hanno proposto. Sabato sono andato in concessonaria e come volevasi dimostrare non permettono di ordinare nuovo ( io volevo un 2.0T 200 cv), ma solo quello che c'è a terra, e con mio stupore avevano anche diversi modelli.
Il venditore, molto gentile, mi ha proposto una Giulia 2.2 190 cv sprint con diversi accessori. Totale 56.900 scontata a 43k. con permuta della mia Giulietta valutata 9000 ( 1.4 tb 120 cv con 75.000km 2014) e con un anticipo mio di 4000 il totatle da finanziare è 30k. Mi ha applicato una proma con la polizza F.I inclusa nella rata, totale rata per 4 anni 460 circa, inclusi 5 anni di garanzia e i primi due tagliandi gratuiti.
Vorrei sapere da voi, primo se sia conveniente prendere un diesel, e poi se gli sconti che mi ha applicato siano giusti o se, potrei ottenere qualche sconto maggiore.

Grazie a tutti quelli che risponderanno :D
A me sembra un'ottima proposta. Per il resto, ho letto che fai circa 15k km all'anno, che è la mia percorrenza. Ho una 2.0 200 cv e come consumi dopo 47k km sto a 11,3 km/l. A conti fatti sicuramente con la diesel risparmieresti di sicuro qualche centinaia di euro, se non forse un millino all'anno di carburante. Sicuramente devi scordarti il piacere di guida del benzina e le sue sonorità, magari con uno scarico come si deve, tipo almeno un terminale Ragazzon.
 
Ciao a tutti
Sarei in procinto di realizzare il mio sogno e comprare una Giulia, da possesore di Giulietta vorrei ovviamente passare ad una categoria superiore.

Vi chiedo un parere su quello che mi hanno proposto. Sabato sono andato in concessonaria e come volevasi dimostrare non permettono di ordinare nuovo ( io volevo un 2.0T 200 cv), ma solo quello che c'è a terra, e con mio stupore avevano anche diversi modelli.
Il venditore, molto gentile, mi ha proposto una Giulia 2.2 190 cv sprint con diversi accessori. Totale 56.900 scontata a 43k. con permuta della mia Giulietta valutata 9000 ( 1.4 tb 120 cv con 75.000km 2014) e con un anticipo mio di 4000 il totatle da finanziare è 30k. Mi ha applicato una proma con la polizza F.I inclusa nella rata, totale rata per 4 anni 460 circa, inclusi 5 anni di garanzia e i primi due tagliandi gratuiti.
Vorrei sapere da voi, primo se sia conveniente prendere un diesel, e poi se gli sconti che mi ha applicato siano giusti o se, potrei ottenere qualche sconto maggiore.

Grazie a tutti quelli che risponderanno :D
Direi che è un buon sconto.
Gira altri concessionari e fatti fare i preventivi per la stessa auto e vedi che prezzo ti fanno.
Se sono lontani chiama pure, loro ti dico più o meno il prezzo al telefono.
 
Se è un nuovo in pronta consegna a me il prezzo sembra più che ottimo. Se è una KM 0 il prezzo è già più in linea con il mercato ma direi comunque buono.
Se l'auto ha tutti gli accessori che ti interessano io la prenderei. Se vai sul benzina considera che il maggior consumo rispetto ad un diesel è notevole. Con la mia benzina 200 CV, facendo extraurbano ed urbano sono sui 9.5 km/l, ma quando guido in modo sportivo il consumo aumenta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se è un nuovo in pronta consegna a me il prezzo sembra più che ottimo. Se è una KM 0 il prezzo è già più in linea con il mercato ma direi comunque buono.
Se l'auto ha tutti gli accessori che ti interessano io la prenderei. Se vai sul benzina considera che il maggior consumo rispetto ad un diesel è notevole. Con la mia benzina 200 CV, facendo extraurbano ed urbano sono sui 9.5 km/l, ma quando guido in modo sportivo il consumo aumenta.
L'auto è nuova da immatricolare, mi hanno detto che me la vendono come km0 ma io sarò il primo proprietario, qundi non passa prima per la concessonaria e poi viene girata a me.
Comunque ringrazio tutti per le risposte, alla fine volevo sapere se fosse una proposta vantaggiosa, anche perchè so che a fine anno cercano di vendere tutte le auto rimaste quindi magari si poteva ottenere uno sconto maggiore, tutto qui