Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

Davvero l'ENCI ha questo sconto? Allora mi sa che divverò socio prima di andare a far fare il preventivo :D:p

Per fare solo il preventivo non credo occorra....basta che lo 'autocertifichi a voce' e poi se decidi di prenderla ti iscrivi.... :D
 
Per fare solo il preventivo non credo occorra....basta che lo 'autocertifichi a voce' e poi se decidi di prenderla ti iscrivi.... :D
Meglio essere preparati... Non vorrei entrare per il preventivo ed uscire col contratto... Ah... Ste scimmie :D:D:D
 
  • Like
Reactions: MPP
Allora sbrigati perché, a meno di rinnovi dell'ultima ora, la convenzione scade a giugno. Anzi, a dirla tutta, sei già fuori tempo, perché la tessera deve essere fatta almeno da 2 mesi e l'auto deve essere immatricolata entro giugno.
Al momento puoi solo sperare in una proroga.
 
La danno via per 70mila Franchi .
IMG_20170512_191247.jpg
IMG_20170512_191144.jpg
 
È stata prorogata la convenzione fino al 31 dicembre ed è entrato Stelvio
image.jpg
 
@numero8c: ottima notizia. Grazie. Ieri mi è arrivata la tessera e visto che la promozione è valida per tutto l'anno ho ancora un bel po di tempo :D
Certo che il 27,5% su giulietta :eek:
 
@numero8c: ottima notizia. Grazie. Ieri mi è arrivata la tessera e visto che la promozione è valida per tutto l'anno ho ancora un bel po di tempo :D
Certo che il 27,5% su giulietta :eek:

Ciao Omarino78, come/dove sei andato per farti fare la tessera ENCI? IO sono di Mantova e non saprei a chi rivolgermi, eventualmente conosci un sito dove cercare una delegazione ENCI?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@stefanotoby ti ha gia risposto mpp
Comunque, sono andato sul sito dell'ENCI (ENCI - Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e ho seguito le istruzioni che mi hanno rimandato all'indirizzo internet della sede locale. Una volta inviata la documentazione richiesta e che a loro è risultato il pagamento mi è stata spedita a casa la tessera tramite raccomandata