Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Bianco Trofeo

Ciao...una info ti chiedo...i tuoi freni ogni tanto fischiano?? Te lo chiedo perché a me fischiano ogni tanto..soprattutto nelle frenate lievi e dolci...in quelle brusche o da alte velocità no....io monto impianto standard...no carbo....e ho 5100 km fatti....
 
Non ho notato particolari fischi nell’uso normale, a pensarci forse al mattino presto con freddo e rugiada, ma ci farò caso in questi giorni
 
Ciao...una info ti chiedo...i tuoi freni ogni tanto fischiano?? Te lo chiedo perché a me fischiano ogni tanto..soprattutto nelle frenate lievi e dolci...in quelle brusche o da alte velocità no....io monto impianto standard...no carbo....e ho 5100 km fatti....
L'impianto standard monta dischi flottanti, fischieranno sempre ....
 
Più corretto dire che anche i dischi carboceramici sono flottanti, ma credo che fischino poco o quasi niente....
 
Se fa un leggero fischio perché magari ce umidità può essere normale ma se come dici tu è" imbarazzante" non è normale e certo non è colpa dei dischi flottanti non diciamo fesserie
 
Lo strano è che non fischiano a freddo...ma a caldo con frenate leggere..x capirci nel traffico cittadino...in autostrada o statale no...
 
Bella. Fantastica. Ne vorrei una anche io...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo strano è che non fischiano a freddo...ma a caldo con frenate leggere..x capirci nel traffico cittadino...in autostrada o statale no...
Certo a caldo si intensifica normale che sia cosi perché il tutto si dilata, di solito sono gli angoli delle pastiglie che si induriscono perché rimangono nei magazzini una vita basta smontarle e smussare gli angoli questa potrebbe essere una soluzione