Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2017

Se affanna la GIULIA le altre , vedi vaggate, muoiono....:D:p:p:p
 
Ciao a tutti ! Sono un NEO felice possessore della Giulia Quadrifoglio, secondo proprietario, tenuta maniacalmente da un grande appassionato che saluto e ringrazio.
La macchina
La macchina la cercavo cosi, ha i carbo ceramici, sedili sparco, automatica e altre cosine interessanti.
In realtà la volevo con i cerchi classici scuri che già ho preso e metterò a breve, questi sono destinati alla pista.
Ad agosto vado al nurburgring, ci vado dal 2008 ogni anno o quasi.. ho girato anche a Spa Francorchamps e in tanti circuiti italiani, ma nulla è come il ring.

Sono di Modena, lavoro in Ferrari e ho da sempre (ormail il lontano 2003) una Fiat Coupè 20v Turbo pepato con 360 cv, assetto serio e freni brembo della F40...

Come "utilitaria", ho anche una 159Ti del 2010 che adoro, nonostante mi abbia dato qualche grattacapo di troppo.

Piacere di fare la vostra conoscenza e spero di contribuire al nostro sogno comune, delle grandi ALFA ROMEO.

in foto le mie due belle ...
Visualizza allegato 187254

Visualizza allegato 187256
Visualizza allegato 187255
Secondo me questi in foto della QV sono i cerchi più belli in assoluto me li vendi?
 
Secondo me questi in foto della QV sono i cerchi più belli in assoluto me li vendi?
Sai che li ho venduti !!!! sono cerchi meravigliosi, soprattuto lato tecnico (allegeritit e con componente in magnesio se non erro) tuttavia preferisco gli altri cerchi (che poi ho comprato). non nascondo che a breve monterò i 20" della stelvio... per me è la combinazione migliore.
ma resta sempre un parere personale :p
 
  • Like
Reactions: Coded
Ciao a tutti ! Sono un NEO felice possessore della Giulia Quadrifoglio, secondo proprietario, tenuta maniacalmente da un grande appassionato che saluto e ringrazio.
La macchina
La macchina la cercavo cosi, ha i carbo ceramici, sedili sparco, automatica e altre cosine interessanti.
In realtà la volevo con i cerchi classici scuri che già ho preso e metterò a breve, questi sono destinati alla pista.
Ad agosto vado al nurburgring, ci vado dal 2008 ogni anno o quasi.. ho girato anche a Spa Francorchamps e in tanti circuiti italiani, ma nulla è come il ring.

Sono di Modena, lavoro in Ferrari e ho da sempre (ormail il lontano 2003) una Fiat Coupè 20v Turbo pepato con 360 cv, assetto serio e freni brembo della F40...

Come "utilitaria", ho anche una 159Ti del 2010 che adoro, nonostante mi abbia dato qualche grattacapo di troppo.

Piacere di fare la vostra conoscenza e spero di contribuire al nostro sogno comune, delle grandi ALFA ROMEO.

in foto le mie due belle ...
Visualizza allegato 187254

Visualizza allegato 187256
Visualizza allegato 187255

Molto bella!
Potresti fornirmi la provincia di appartenenza per completare ai fini statistici il titolo al tuo primo post di presentazione nel Garage?
Grazie!
 
Grazie ! sono della provincia di Modena
 
Ok, ho abbassato la giulia... dopo due anni di lunga attesa per una rampa condominiale nuova... finalmente ho potuto abbassarla e scendere, senza toccare



WhatsApp Image 2022-05-02 at 21.07.39.jpeg



WhatsApp Image 2022-05-02 at 21.09.06.jpeg






WhatsApp Image 2022-05-02 at 21.09.06 (1).jpeg

WhatsApp Image 2022-05-02 at 21.09.06 (2).jpeg


Molle ST by KW., date per -2cm per asse in realtà sono scese quasi di -3 davanti e -2,2 dietro

sono progressive come le originali , come confort non ho notato differenze.



😍
 
Complimenti per la meravigliosa Giulia quadrifoglio e per il parco auto
Anche io sono di Modena , magari una volta mi porti a fare un giro 😊😊
 
Fantastica, certo che dovrai essere prudente poiché sembra proprio rasoterra
 
Ok, ho abbassato la giulia... dopo due anni di lunga attesa per una rampa condominiale nuova... finalmente ho potuto abbassarla e scendere, senza toccare



Visualizza allegato 235689


Visualizza allegato 235693





Visualizza allegato 235691
Visualizza allegato 235692

Molle ST by KW., date per -2cm per asse in realtà sono scese quasi di -3 davanti e -2,2 dietro

sono progressive come le originali , come confort non ho notato differenze.



😍
Complimenti, come ti trovi coi dossi? sei a limite o c'è ancora tolleranza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la meravigliosa Giulia quadrifoglio e per il parco auto
Anche io sono di Modena , magari una volta mi porti a fare un giro 😊😊
grazie, volentieri ci possiamo beccare x due chiacchiere
Complimenti, come ti trovi coi dossi? sei a limite o c'è ancora tolleranza?
per ora non tocco davanti sui dossi, ma c'è davvero poco margine...