Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,473
- 16,020
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Ricordi duisburg??Io vivo in Germania non penso che sia reciclato,
Tutti e due porcherie riciclatecastrol magnatec 5w40 c3 per la giulia quadrifoglio dovrebbe andare bene?
PS:sinceramente il selenia petronas mi sembra propio una ladrata
È comunque olio riciclato perché viene ricavato dal petrolio grezzo nelle torri evaporative.Ma va bene se non è riciclato ?
Il fregio e' assemblato sulla griglia ma non lo puoi smontare..Devi da fuori praticare un foro e cn un drimmel tagliarlo accuratamente per poi asportarlo. Non c'e' alternativa.ho comprato il fregio alfa romeo quello originale in bianco e nero, vorrei sapere se per montare il fregio anteriore devo smontare il paraurti? Grazie in anticipo![]()
Mi sembra un po’ strano,ma ti ringrazio lo stessoIl fregio e' assemblato sulla griglia ma non lo puoi smontare..Devi da fuori praticare un foro e cn un drimmel tagliarlo accuratamente per poi asportarlo. Non c'e' alternativa.
Poi una volta pulita la superficie incolla con un silicone potente il nuovo fregio.
tolgo il fregio originale per mettere sempre un altro originale quello bianco e nero della gtaCiao che peccato rovinare il fregio. Ma se preferisci l'altro allora non ti resta che rovinarlo per il nuovo.
Buona giornata e tieni Alto i colori dell'Italia con Alfa Romeo in Germania.