Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Attenzione a fissarlo saldamente, un mio collega aveva posizionato l'estintore alla base del sedile non fissandolo saldamente, per un banale tamponamento si è fratturato una caviglia.

Piuttosto farei una considerazione... a che serve un estintore di uno o due Kg?
IMHO a ben poco soprattutto quelli classici a polvere... pertanto sta bene anche nel baule. ;)
A spegnere un PRINCIPIO di incendio, ovviamente.
Non quello di Grosjean...
:eek:
 
Questo è il punto io non voglio bucare affatto, o pensato di costruire una staffa con dei buchi per fissarlo sullallogio del sedile
nel vano portaoggetti non va? io l'ho messo li
 
Buon giorno ragazzi può essere che sul TFT della Giulia quadrifoglio my21 in modalità Race l’interfaccia è diversa della mi 19? In senso che spuntano 3 cerchietti uno riscaldamento olio il secondo sarà la turbina il Trento non so cosa sia
 
Coppia (torque), pressione olio e turbo.
Penso facciano parte delle "performance pages" presente dalla MY2020 in poi.
Stupendo sarebbe bello poter aggiornare la nuova interfaccia ☺️☺️
 
Buon giorno ragazzi può essere che sul TFT della Giulia quadrifoglio my21 in modalità Race l’interfaccia è diversa della mi 19? In senso che spuntano 3 cerchietti uno riscaldamento olio il secondo sarà la turbina il Trento non so cosa sia

Si è stato cambiato con il My2020

Olio - Turbo - Coppia se non ricordo male.

Ops avevano già risposto, pardon.

Purtroppo non si può aggiornare il "vecchio" TFT.
 
  • Like
Reactions: angy84
Si è stato cambiato con il My2020

Olio - Turbo - Coppia se non ricordo male.

Ops avevano già risposto, pardon.

Purtroppo non si può aggiornare il "vecchio" TFT.
Mannaggia sarebbe stato bello poter aggiornarlo.
Io penso, più avanti sarà aggiornabile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mannaggia sarebbe stato bello poter aggiornarlo.
Io penso, più avanti sarà aggiornabile

Non credo, hanno proprio codici differenti i quadri strumenti. Probabilmente a livello hardware cambia anche qualcosa.
 
  • Like
Reactions: angy84