Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Ragazzi vorrei mettere le cinture di sicurezza in rosso, voi cosa ne pensate?
 
in che senso?
 
Nel senso di sostituire le cinture di sicurezza per allacciarci, vorrei togliere quelle nere e montare quelli di colore rosso
ok capito
se metti qll a 4 attacchi si ma se vuoi mettere le classiche ma rosse no
 
  • Like
Reactions: dodo156
Ragazzi,Oggi dopo un lungo letargo o portato la mia mia giuli per le strade di montagne,attraversando boschi,laghi e tornandi,
La mia signora e ritornata in libertà,sprigionantosi della bestia che ha dentro. Percorrendo le strade della libertà,ruggiva come un leone quando rincorre ad una gazzella,facendo girare chiunque mi stava attorno,quanto da lontano vidi una tigre (bmw m4)dirigendosi verso i cambi liberi (in autostrada),cerco di non farci caso e proseguire per la mia strada,ma tutto è stato inutile,la mia belva non ha esitato molto a mettersi in evidenzia,inseguendo da lontano quella tigre, arrivati nei cambi liberi ,la mia belva la guarda dritta negli occhi,la tigre capisce che per lei e finita,inizia a ruggire pure lei, cercando di intimidere,allora la mia bestia la guarda per un’ultima volta ed esclamò: Al mio via scatenate l’inferno,perché alla fine di questa storia,capiranno chi è il leone,allora sento l’ultimo ruggito della tigre, (un scoppio della marmitta scalando di marcia) e quella è stata la fine del suo inizio, scalando di marcia, e sculettando con il posteriore per i cambi, sino ad azzannare quella tigre feroce, per poi lasciarla dietro con l’anima ferita,con gli occhi offuschi della polvere che si inalzava,ormai mi guardava con rancore.
 
Salve ragazzi su una Giulia quadrifoglio che indica olio motore 5w40 acea c3 con quale potrei sostituirlo?
 
castrol magnatec 5w40 c3 per la giulia quadrifoglio dovrebbe andare bene?

PS:sinceramente il selenia petronas mi sembra propio una ladrata
 
Mi dice il mio meccanico che ultimamente non gli arrivava da Castrol un ottimo olio.
Controlla che non faccia parte della produzione riciclato.
Buona serata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto