Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Non ero io a settembre mi trovavo in sicilia[emoji4][emoji4][emoji4]
angy vokevo chiederti una cosa. Per caso sei venuto l anno scorso a settembre al raduno Alfa di Mantova ? C èra un Q rossa come latua con targa Tedesca e mi chiedevo se potessi essere tu in trasferta! :D:D
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non ero io a settembre mi trovavo in sicilia[emoji4][emoji4][emoji4]
Bella la Sicilia, non ci vado più dal 95. Di che zona della Sicilia sei?
I miei della provincia di Enna.
Ciao buona serata
 
  • Like
Reactions: angy84
Pure io[emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]di barrafranca,e tu?[emoji4][emoji4]
Bella la Sicilia, non ci vado più dal 95. Di che zona della Sicilia sei?
I miei della provincia di Enna.
Ciao buona serata
 
Dopo un lungo periodo di covid19,siamo tornati alla libertà, (anche se condizionata come che giusta sia)mi rincresce l'anima e il cuore,poter godere della bellezza di questa grande nazione italiana.
Poter girare in Italia, respirare la sua aria ,godersi un po di mare e tutti quei buoni prodotti genuini che di soddisfano il palato,e quellebrezza di poter percorrere centinaia di km passando da un paese all'altro,e da unagroturismo all'altro,dove ho conosciute tante persone accoglienti,che ci han fatto sentire veramente amati e soprattutto italiani al cento percento,e non un italiano a metà,se così si può dire.
Be' cosa dire,anche se abbiamo trovate le piazze vuote e un po malinconiche,e stato tutto molto bello così come e andata,peccato che ormai la settimana e volata via così in fretta,si ritornerà ad essere l'immigrato,l'italiano a metà,portandomi via nel cuore questa settimana fantastica, trascorsa qui giorno per giorno godendomi a tempo pieno della mia famiglia,figli e moglie,e perché no? Aggiungiamo anche la mia giulia.

PS. Ho condiviso questo mio pensiero con tutti voi,altrimenti sarebbe stato un bel pensiero solo a metà
 

Allegati

  • Screenshot_20200609-162719_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20200609-162719_WhatsApp.jpg
    284.3 KB · Visualizzazioni: 146
Grazie, è bello condividere anche ciò che va oltre la nostra passione.
Un sentimento sano, non condizionato da schieramenti di qualunque tipologia.
Ciao
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Grazie, è bello condividere anche ciò che va oltre la nostra passione.
Un sentimento sano, non condizionato da schieramenti di qualunque tipologia.
Ciao
Ciao none ai ragione un bel pensiero rovinato un saluto anche da parte mia
 
Italia di grande bellezza
 

Allegati

  • Screenshot_20200610-234317_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20200610-234317_WhatsApp.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 140
Oggi,dopo unanno ho fatto il primo tagliando,penso come prezzo non sia niente male. Voi cosa ne pensate allego foto
 

Allegati

  • 20200624_185927.jpg
    20200624_185927.jpg
    607.4 KB · Visualizzazioni: 169
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in questi,giorni o fatto un po di shopping,oggi ho ricevuto il primo pezzo il carplay2air, a breve arriveranno un paio di pezzi in vero carbonio di kohsi,scritta Giulia in nero,tricolore sotto la leva del cambio automatico e naturalmente non può mancare il mio nuovo iphone11 per poterlo collegare in auto,non credo l'ora di poter rendere la mia auto un po più smart, e più particolare,naturalmente poi posterò qualche foto.