Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - AT8 - Rosso Competizione - 2019 - (DE)

Salve amici,mi domani dove potrei montare il supporto dell’ estintore da 1kg alla mia Giulia, non che ho voglia di prendere a fuoco😂😂😂😂😂 ma come si dice dalle nostre parti prevenire è meglio che curare☺️☺️

mi chiedo se la Giulia a già un posto predisposto,e se usa qualche supporto di specifico, in caso non esistesse tutto questo mi piacerebbe montarlo sotto sotto il sedile del conducente (come la klasse C)
Ma non saprei come fare..

PS: mi dareste qualche idea dove e come lo fissereste voi? Grazzie
 
Salve amici,mi domani dove potrei montare il supporto dell’ estintore da 1kg alla mia Giulia, non che ho voglia di prendere a fuoco😂😂😂😂😂 ma come si dice dalle nostre parti prevenire è meglio che curare☺️☺️

mi chiedo se la Giulia a già un posto predisposto,e se usa qualche supporto di specifico, in caso non esistesse tutto questo mi piacerebbe montarlo sotto sotto il sedile del conducente (come la klasse C)
Ma non saprei come fare..

PS: mi dareste qualche idea dove e come lo fissereste voi? Grazzie
Per terra, fissato al "pavimento", subito davanti al sedile del passeggero.
Potresti anche davanti al tuo sedile. Ma se si dovesse mai staccare e rotolare...
Però almeno uno da due chili (o più, se ci sta).

Un'idea dal mondo Porsche in allegato
 

Allegati

  • 7F44E768-66B2-4D6F-8084-8355F3134579.png
    7F44E768-66B2-4D6F-8084-8355F3134579.png
    637 KB · Visualizzazioni: 103
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: angy84 e mcrs969
Per terra, fissato al "pavimento", subito davanti al sedile del passeggero.
Potresti anche davanti al tuo sedile. Ma se si dovesse mai staccare e rotolare...
Però almeno uno da due chili (o più, se ci sta).

Un'idea dal mondo Porsche in allega
Si mi piace l’idea,esiste l’adattatore di fissaggio dellestindore per la Giulia originale?
 
Dovrei costruirmi qualcosa per fissarlo a terra sotto il sedile
 
Se avviti a terra le staffe fornite con l'estintore dovresti aver risolto.
Attento solo a dove buchi...
😱
Questo è il punto io non voglio bucare affatto, o pensato di costruire una staffa con dei buchi per fissarlo sullallogio del sedile
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Attenzione a fissarlo saldamente, un mio collega aveva posizionato l'estintore alla base del sedile non fissandolo saldamente, per un banale tamponamento si è fratturato una caviglia.

Piuttosto farei una considerazione... a che serve un estintore di uno o due Kg?
IMHO a ben poco soprattutto quelli classici a polvere... pertanto sta bene anche nel baule. ;)
 
  • Like
Reactions: materaz